Vai al commento

Photos with Mario finalmente disponibile in Europa!

Post raccomandati

Inviato
Photos with Mario, la fantastica applicazione per Nintendo 3DS che permette di fare foto con i personaggi di Super Mario Bros. è ora disponibile in Europa!
Leggi la notizia
Inviato (modificato)

Scusate, ma la gente non potrebbe scaricare le carte RA da internet invece di comprare le carte prepagate?¬_¬ Anch'io sn uno di quelli che pensano che la realtà aumentata sia il futuro, ma nn vedo come questo possa far prendere soldi a Nintendo.

Edito: mi sn accorto che è la copia spiccicata di alcuni minigame di 'Giochi RA" del pacchetto di base del 3ds, solo che là c'erano anche i Mii e gli altri personaggi Nintendo. Non bastava fare un aggiornamento?

Modificato da FoxySeta
nuova cosa interessante da dire
Inviato

Rimane comunque una cosa molto simpatica e bellina devo dire, appena prendo in meno la console provvedo a scaricarla  (✿◠‿◠)

Inviato

Caruccio.

39 minuti fa, FoxySeta ha scritto:

Scusate, ma la gente non potrebbe scaricare le carte RA da internet invece di comprare le carte prepagate?¬_¬ Anch'io sn uno di quelli che pensano che la realtà aumentata sia il futuro, ma nn vedo come questo possa far prendere soldi a Nintendo.

Edito: mi sn accorto che è la copia spiccicata di alcuni minigame di 'Giochi RA" del pacchetto di base del 3ds, solo che là c'erano anche i Mii e gli altri personaggi Nintendo. Non bastava fare un aggiornamento?

Sì. E lo sto facendo ora.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...