Keita Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Photos with Mario, la fantastica applicazione per Nintendo 3DS che permette di fare foto con i personaggi di Super Mario Bros. è ora disponibile in Europa! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Touya. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Forte! *^* Scarico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 (modificato) Scusate, ma la gente non potrebbe scaricare le carte RA da internet invece di comprare le carte prepagate?¬_¬ Anch'io sn uno di quelli che pensano che la realtà aumentata sia il futuro, ma nn vedo come questo possa far prendere soldi a Nintendo. Edito: mi sn accorto che è la copia spiccicata di alcuni minigame di 'Giochi RA" del pacchetto di base del 3ds, solo che là c'erano anche i Mii e gli altri personaggi Nintendo. Non bastava fare un aggiornamento? Modificato 8 novembre, 2015 da FoxySeta nuova cosa interessante da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Bah, se la Nintendo pensa a fare delle carte per fare delle foto con Mario,siamo messi proprio male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Rimane comunque una cosa molto simpatica e bellina devo dire, appena prendo in meno la console provvedo a scaricarla (✿◠‿◠) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Caruccio. 39 minuti fa, FoxySeta ha scritto: Scusate, ma la gente non potrebbe scaricare le carte RA da internet invece di comprare le carte prepagate?¬_¬ Anch'io sn uno di quelli che pensano che la realtà aumentata sia il futuro, ma nn vedo come questo possa far prendere soldi a Nintendo. Edito: mi sn accorto che è la copia spiccicata di alcuni minigame di 'Giochi RA" del pacchetto di base del 3ds, solo che là c'erano anche i Mii e gli altri personaggi Nintendo. Non bastava fare un aggiornamento? Sì. E lo sto facendo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io non lo trovo nello shop, normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Scusate, ma non lo trovo mica nell'eshop :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma.. esattamente.. cosa ha a che fare questa notizia con il mondo Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati