Vai al commento



Qual'è stata la vostra canzone preferita del 2015?


Gosh

Post raccomandati

Beh, che dire! Quest'anno ci sono state tantissime hit, tutte molto belle e che ci hanno accompagnato per tutta l'estate. Io personalmente, che ascolto ogni giorno la radio, so ormai tutte le hit passate piu famose, e dopo un po' mi rompevano anche.

Come da titolo, quale canzone vi è piaciuta di piu durante questo anno?

 

Fra tutte  io direi per adesso "Go" dei Chemical Brothers, gruppo che adoro, e la loro hit è stata fenomenale.

Anche la nuova canzone dei Duran Duran "Pressure off" è stata una bella rilevazione da parte del gruppo. 

Più recentemente invece, come potete vedere dalla mia icon, firma e profilo, sto ascoltando parecchio il nuovo singolo di Drake "Hotline Bling". Ormai il video è diventato un meme di internet per i suoi balli a dir poco "strani", ma io non ci faccio caso (Anche se poi spammo nel mio profilo i meme sul video ma vabbè). Di questa canzone non adoro il testo o il video, ma la canzone propria. Mi piace da morire la base della canzone d'attessa nei centralini remixata, e la scenografia del video è spettacolare (Ma i balletti di Drake di più :stupid:)

 

E voi? Qual'è stata la vostra hit piu bella secondo voi del 2015?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se parliamo di hit è un conto se parliamo di canzone è un altro. se parliamo di hit penso Ghosttown di Madonna (anche se High By The Beach di Lana Del Rey è diventata una hit in alcuni paesi, e allora sceglierei quest'ultima). se parliamo di canzone in generale è molto più difficile e non saprei proprio cosa dire.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehhh devo fare un conto... allora...

In Italiano: Gli Immortali di Jovanotti, Roma Bangkok di Baby K e Lost In The Weekend di Cesare Cremonini. 

Internazionali: El Mismo Sol di Alvaro Soler, Staring At Sun di Mika, Waiting For Love di Avicii, Hundred Miles di Yall e Hello di Adele.

Comunque, non riesco a fare una classifica, sono tutte meravigliose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...