Vai al commento

[Anime/Manga]Yu-Gi-Oh! Arc-V

Post raccomandati

Hanno rivelato un nuovo Lunalight, peccato faccia schifo quasi quanto le ultime prerelease RR:

Lunalight Crimson Fox
Dark/Beast-Warrior/4*/ATK1800/DEF600

1. If this card is sent to the graveyard by a card effect: You can target 1 face-up monster your opponent controls; The ATK of that monster becomes 0 until the end of the turn.
2. When a "Lunalight" monster is targeted by a card effect: You can banish this card in your graveyard; Negate that activation, and if you do, both players gain 1000 Life Points.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fallen` ha scritto:

Hanno rivelato un nuovo Lunalight, peccato faccia schifo quasi quanto le ultime prerelease RR:

Lunalight Crimson Fox
Dark/Beast-Warrior/4*/ATK1800/DEF600

1. If this card is sent to the graveyard by a card effect: You can target 1 face-up monster your opponent controls; The ATK of that monster becomes 0 until the end of the turn.
2. When a "Lunalight" monster is targeted by a card effect: You can banish this card in your graveyard; Negate that activation, and if you do, both players gain 1000 Life Points.

No dai, è abbastanza carino come effetto.

Link al commento

Yu-Gi-Oh! Arc-V Episode 88 Discussion "One Strike of Thunder!"

Spoiler

LOL

Beh dai, carino come ep, anche se voglio dei duelli migliori.

L'obelisk force è arrivata. *_*

Tsukikage e Reira vs Obelisk Force hype

Voglio vedere ora che succede nel palazzo dove è rinchiuso Reiji, poiché la Security sarà impegnata vs Academia.

Link al commento

On 10 gennaio 2016 at 20:49, Epya ha scritto:

Yu-Gi-Oh! Arc-V Episode 88 Discussion "One Strike of Thunder!"

Nascondi contenuto

LOL

Beh dai, carino come ep, anche se voglio dei duelli migliori.

L'obelisk force è arrivata. *_*

Tsukikage e Reira vs Obelisk Force hype

Voglio vedere ora che succede nel palazzo dove è rinchiuso Reiji, poiché la Security sarà impegnata vs Academia.

Link al commento

io personalmente non vedo l'ora di arrivare a quando torna Yuto "in carne ed ossa", o almeno come personaggio un po' più "presente", ecco: fino all'episodio 74/75 di lui non se n'è nemmeno sentito parlare. Pare che nemmeno Shun si ricordi più di lui! Io mi cerco le anticipazioni sulla wikia (in inglese però: quella italiana non dice nulla). Mi sembra un po' deludente che, visto che è presente l'Accademia del Duellante, non abbiano fatto comparire qualche personaggio della serie GX. Inoltre non vi siete chiesti dove siano finiti Yusei, Akiza, i gemelli Leo e Luna, Carly, Mina, l' agente Trudge e tutti gli altri personaggi della relativa serie? Tornando alla Dimensione XYZ, non sembra strana anche l'assenza di Yuma, Shark, Kite e gli altri protagonisti della serie Zexal?

Link al commento

5 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto:

io personalmente non vedo l'ora di arrivare a quando torna Yuto "in carne ed ossa", o almeno come personaggio un po' più "presente", ecco: fino all'episodio 74/75 di lui non se n'è nemmeno sentito parlare. Pare che nemmeno Shun si ricordi più di lui! Io mi cerco le anticipazioni sulla wikia (in inglese però: quella italiana non dice nulla). Mi sembra un po' deludente che, visto che è presente l'Accademia del Duellante, non abbiano fatto comparire qualche personaggio della serie GX. Inoltre non vi siete chiesti dove siano finiti Yusei, Akiza, i gemelli Leo e Luna, Carly, Mina, l' agente Trudge e tutti gli altri personaggi della relativa serie? Tornando alla Dimensione XYZ, non sembra strana anche l'assenza di Yuma, Shark, Kite e gli altri protagonisti della serie Zexal?

Dovresti evitare di pensare nella logica: c'era su 5'Ds e non c'è su Arc-V.

Ah, parlando dell'ep 90.

Spoiler

Chiunque scrive i duelli e gli episodi non riesce a farmi appassionare. Praticamente Yuya ha vinto con Odd-Eyes Rebellion Dragon, però il duello finirà nell'ep 92. (Non sono nemmeno in un action duel, perciò Barrett dovrebbe essere spacciato, a meno che la trap non permetta a Dark-Rebellion di essere un target. 3 ep 2 turni hype...)

Nell'ep 91 quindi ci saranno 10 minuti di trash nella discarica dei lavori forzati e Yuya e Barrett saranno gli spettatori del duello di Yuri e Yugo, non vedo altre spiegazioni

Link al commento

Chi si è già visto l'ep 92? Io l'ho visto l'altro ieri. E' abbastanza bello, ma ora ho fretta di sapere cose che probabilmente accadranno solo la prossima stagione! Ora in Giappone mancheranno circa quattro episodi o meno per finire la seconda stagione. Secondo me l'ArcV è una serie buona finora. Voi che ne pensate?

Link al commento

Scusate il disturbo, io non ho seguito nemmeno una puntata di Arc V, volevo incominciare a seguirlo, ma leggo molti commenti contrastanti. Cmq, se non ho capito male ci sono anche riferimenti alle vecchie serie? E per caso c'è anche qualche vecchio personaggio?

Link al commento

22 minuti fa, Dante ha scritto:

Scusate il disturbo, io non ho seguito nemmeno una puntata di Arc V, volevo incominciare a seguirlo, ma leggo molti commenti contrastanti. Cmq, se non ho capito male ci sono anche riferimenti alle vecchie serie? E per caso c'è anche qualche vecchio personaggio?

per ora sono apparsi 

Spoiler

Jack e Crow di 5D's

ed è stato annunciato che in futuro appariranno

Spoiler

Alexis di GX e Kite di Zexal

poi ci sono una serie di altri riferimenti minori, tipo la ricomparsa di alcuni archetipi (Ancient Gear, Earthbound Immortals) ed altre robe

Link al commento

33 minuti fa, Dante ha scritto:

Sì, ci sono riferimenti ad altre serie e qualche vecchio personaggio fa il suo ritorno.

Link al commento

Se quello che ha spoilerato RRRETE è vero allora non vedo l'ora che accada, specie perchè infatti era strano che solo due personaggi vecchi comparissero in tutta la serie (che ne dici Epya? Ricordi uno dei miei ultimi messaggi?)

Link al commento

2 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto:

Se quello che ha spoilerato RRRETE è vero allora non vedo l'ora che accada, specie perchè infatti era strano che solo due personaggi vecchi comparissero in tutta la serie (che ne dici Epya? Ricordi uno dei miei ultimi messaggi?)

Beh, è comunque qualcosa di bello. La serie si sta evolvendo piano piano

Spoiler

Anche se il Friendship Cup arc è troppo lento, davvero troppo. Voglio proprio vedere l'XYZ Dimension per rivedere Heartland, magari ci sarà un cameo di Mr.Heartland e/o di Haruto.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...