WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 10 ore fa, Epya ha scritto: C'è di peggio, dai. Tsukikage è stato tradotto LETTERALMENTE Moon Shadow, lmao. (Tsuki = luna e Kage = oscurità) Le migliori restano: Yuzu=Zuzu Ruri=Lulu Himika=Henrietta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 On 6/1/2016 at 10:31, WhiteMirko ha scritto: I Moonlight cambiano nome da noi: Nascondi contenuto E si chiameranno... Nascondi contenuto Lunalight Il nome non mi dispiace, suvvia. (Lucelunare, tipo Folletto confermato. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=X6IIi0_yiFs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Best of trash. Grazie jappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Spoiler Yugo vs Yuri e Barrett vs Yuya confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Hanno rivelato un nuovo Lunalight, peccato faccia schifo quasi quanto le ultime prerelease RR: Lunalight Crimson Fox Dark/Beast-Warrior/4*/ATK1800/DEF600 1. If this card is sent to the graveyard by a card effect: You can target 1 face-up monster your opponent controls; The ATK of that monster becomes 0 until the end of the turn. 2. When a "Lunalight" monster is targeted by a card effect: You can banish this card in your graveyard; Negate that activation, and if you do, both players gain 1000 Life Points. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, Fallen` ha scritto: Hanno rivelato un nuovo Lunalight, peccato faccia schifo quasi quanto le ultime prerelease RR: Lunalight Crimson Fox Dark/Beast-Warrior/4*/ATK1800/DEF600 1. If this card is sent to the graveyard by a card effect: You can target 1 face-up monster your opponent controls; The ATK of that monster becomes 0 until the end of the turn. 2. When a "Lunalight" monster is targeted by a card effect: You can banish this card in your graveyard; Negate that activation, and if you do, both players gain 1000 Life Points. No dai, è abbastanza carino come effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Mica troppo far guadagnare 1000lp a entrambi non è magnifico l'altro effetto è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Buono ma avrei preferito qualcosa che aiutasse più nello swarming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Yu-Gi-Oh! Arc-V Episode 88 Discussion "One Strike of Thunder!" Spoiler LOL Beh dai, carino come ep, anche se voglio dei duelli migliori. L'obelisk force è arrivata. *_* Tsukikage e Reira vs Obelisk Force hype Voglio vedere ora che succede nel palazzo dove è rinchiuso Reiji, poiché la Security sarà impegnata vs Academia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Yu-Gi-Oh! Arc-V Episode 89 Discussion "Invasion! Obelisk Force" Spoiler Bell'ep dai. E i duelli più entusiasmanti e fighi non li fanno alla Friendship Cup, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 On 10 gennaio 2016 at 20:49, Epya ha scritto: Yu-Gi-Oh! Arc-V Episode 88 Discussion "One Strike of Thunder!" Nascondi contenuto LOL Beh dai, carino come ep, anche se voglio dei duelli migliori. L'obelisk force è arrivata. *_* Tsukikage e Reira vs Obelisk Force hype Voglio vedere ora che succede nel palazzo dove è rinchiuso Reiji, poiché la Security sarà impegnata vs Academia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 io personalmente non vedo l'ora di arrivare a quando torna Yuto "in carne ed ossa", o almeno come personaggio un po' più "presente", ecco: fino all'episodio 74/75 di lui non se n'è nemmeno sentito parlare. Pare che nemmeno Shun si ricordi più di lui! Io mi cerco le anticipazioni sulla wikia (in inglese però: quella italiana non dice nulla). Mi sembra un po' deludente che, visto che è presente l'Accademia del Duellante, non abbiano fatto comparire qualche personaggio della serie GX. Inoltre non vi siete chiesti dove siano finiti Yusei, Akiza, i gemelli Leo e Luna, Carly, Mina, l' agente Trudge e tutti gli altri personaggi della relativa serie? Tornando alla Dimensione XYZ, non sembra strana anche l'assenza di Yuma, Shark, Kite e gli altri protagonisti della serie Zexal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 5 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto: io personalmente non vedo l'ora di arrivare a quando torna Yuto "in carne ed ossa", o almeno come personaggio un po' più "presente", ecco: fino all'episodio 74/75 di lui non se n'è nemmeno sentito parlare. Pare che nemmeno Shun si ricordi più di lui! Io mi cerco le anticipazioni sulla wikia (in inglese però: quella italiana non dice nulla). Mi sembra un po' deludente che, visto che è presente l'Accademia del Duellante, non abbiano fatto comparire qualche personaggio della serie GX. Inoltre non vi siete chiesti dove siano finiti Yusei, Akiza, i gemelli Leo e Luna, Carly, Mina, l' agente Trudge e tutti gli altri personaggi della relativa serie? Tornando alla Dimensione XYZ, non sembra strana anche l'assenza di Yuma, Shark, Kite e gli altri protagonisti della serie Zexal? Dovresti evitare di pensare nella logica: c'era su 5'Ds e non c'è su Arc-V. Ah, parlando dell'ep 90. Spoiler Chiunque scrive i duelli e gli episodi non riesce a farmi appassionare. Praticamente Yuya ha vinto con Odd-Eyes Rebellion Dragon, però il duello finirà nell'ep 92. (Non sono nemmeno in un action duel, perciò Barrett dovrebbe essere spacciato, a meno che la trap non permetta a Dark-Rebellion di essere un target. 3 ep 2 turni hype...) Nell'ep 91 quindi ci saranno 10 minuti di trash nella discarica dei lavori forzati e Yuya e Barrett saranno gli spettatori del duello di Yuri e Yugo, non vedo altre spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 https://ygorganization.com/arc-v-upcoming-info-for-arc-v/ Mi sono eccitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Chi si è già visto l'ep 92? Io l'ho visto l'altro ieri. E' abbastanza bello, ma ora ho fretta di sapere cose che probabilmente accadranno solo la prossima stagione! Ora in Giappone mancheranno circa quattro episodi o meno per finire la seconda stagione. Secondo me l'ArcV è una serie buona finora. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Vanno nella Xyz Dimension. /spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Scusate il disturbo, io non ho seguito nemmeno una puntata di Arc V, volevo incominciare a seguirlo, ma leggo molti commenti contrastanti. Cmq, se non ho capito male ci sono anche riferimenti alle vecchie serie? E per caso c'è anche qualche vecchio personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 22 minuti fa, Dante ha scritto: Scusate il disturbo, io non ho seguito nemmeno una puntata di Arc V, volevo incominciare a seguirlo, ma leggo molti commenti contrastanti. Cmq, se non ho capito male ci sono anche riferimenti alle vecchie serie? E per caso c'è anche qualche vecchio personaggio? per ora sono apparsi Spoiler Jack e Crow di 5D's ed è stato annunciato che in futuro appariranno Spoiler Alexis di GX e Kite di Zexal poi ci sono una serie di altri riferimenti minori, tipo la ricomparsa di alcuni archetipi (Ancient Gear, Earthbound Immortals) ed altre robe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 33 minuti fa, Dante ha scritto: Scusate il disturbo, io non ho seguito nemmeno una puntata di Arc V, volevo incominciare a seguirlo, ma leggo molti commenti contrastanti. Cmq, se non ho capito male ci sono anche riferimenti alle vecchie serie? E per caso c'è anche qualche vecchio personaggio? Sì, ci sono riferimenti ad altre serie e qualche vecchio personaggio fa il suo ritorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Se quello che ha spoilerato RRRETE è vero allora non vedo l'ora che accada, specie perchè infatti era strano che solo due personaggi vecchi comparissero in tutta la serie (che ne dici Epya? Ricordi uno dei miei ultimi messaggi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto: Se quello che ha spoilerato RRRETE è vero allora non vedo l'ora che accada, specie perchè infatti era strano che solo due personaggi vecchi comparissero in tutta la serie (che ne dici Epya? Ricordi uno dei miei ultimi messaggi?) Beh, è comunque qualcosa di bello. La serie si sta evolvendo piano piano Spoiler Anche se il Friendship Cup arc è troppo lento, davvero troppo. Voglio proprio vedere l'XYZ Dimension per rivedere Heartland, magari ci sarà un cameo di Mr.Heartland e/o di Haruto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 14/2/2016 at 18:26, Epya ha scritto: Vanno nella Xyz Dimension. /spoiler ma metterlo dentro uno spoiler no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 16 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ma metterlo dentro uno spoiler no eh? n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Metto sul primo messaggio il link con i capitoli del manga usciti, enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.