MeI2a_ Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Mi stavo chiedendo se è possibile clonare Pokemon senza PS. Ho il gioco scaricato all'interno del ds, ho provato ad estrarre il salvataggio, a mettere i pokemon sulla pokebanca e rimettere quel salvataggio dentro il ds ma dice che non funziona... Ci sono altri metodi che possono funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Guarda in questa discussione, ma credo serva il PS http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76103-clonazione-oras/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 28 minuti fa, MeI2a_ ha scritto: Mi stavo chiedendo se è possibile clonare Pokemon senza PS. Ho il gioco scaricato all'interno del ds, ho provato ad estrarre il salvataggio, a mettere i pokemon sulla pokebanca e rimettere quel salvataggio dentro il ds ma dice che non funziona... Ci sono altri metodi che possono funzionare? si potevano fare le clonazioni senza ps ma siccome ci sono stati aggiornamenti ora non è piu possibile...c era anche quello con il QR code se non erro ma dopo l ultimo aggiornamento nemmeno quello si può Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Quindi io senza cartuccia sono destinato a non poter clonare ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 9/11/2015, 11:36:30, MeI2a_ ha scritto: Quindi io senza cartuccia sono destinato a non poter clonare ç_ç Purtroppo si... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io sapevo che si poteva fare negli scambi,uno dei due staccava l'online mentre avveniva lo scambio,ma francamente non ho mai provato,ci sono tantissime brave persone che possono aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 20 ore fa, Fenrir ha scritto: Io sapevo che si poteva fare negli scambi,uno dei due staccava l'online mentre avveniva lo scambio,ma francamente non ho mai provato,ci sono tantissime brave persone che possono aiutarti Hanno risolto questo "bug" con gli aggiornamenti. Non è più possibile fare una cosa del genere, anche se lo fosse è difficilissimo riuscirci, quindi sarebbe una vera impresa. Non so quanto ne vali la pena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 C'è qualche altro dubbio o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 L'unico modo per clonare da un salvataggio su gioco digitale (escludendo il bug dello scambio, che tecnicamente non è stato risolto al 100%, ma è diventato veramente tanto, TANTO difficile da realizzare) è usando il pkHex, ma con tutti gli aggiornamenti che stanno facendo contro gli hackeraggi è diventato molto difficile avere una hax funzionante per far andare l'hombrew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io rivoglio il pkhex :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.