Vai al commento

Clonare Pokemon su Oras

Post raccomandati

Mi stavo chiedendo se è possibile clonare Pokemon senza PS. Ho il gioco scaricato all'interno del ds, ho provato ad estrarre il salvataggio, a mettere i pokemon sulla pokebanca e rimettere quel salvataggio dentro il ds ma dice che non funziona... Ci sono altri metodi che possono funzionare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda in questa discussione, ma credo serva il PS

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76103-clonazione-oras/

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

28 minuti fa, MeI2a_ ha scritto:

Mi stavo chiedendo se è possibile clonare Pokemon senza PS. Ho il gioco scaricato all'interno del ds, ho provato ad estrarre il salvataggio, a mettere i pokemon sulla pokebanca e rimettere quel salvataggio dentro il ds ma dice che non funziona... Ci sono altri metodi che possono funzionare?

si potevano fare le clonazioni senza ps ma siccome ci sono stati aggiornamenti ora non è piu possibile...c era anche quello con il QR code se non erro ma dopo l ultimo aggiornamento nemmeno quello si può

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

20 ore fa, Fenrir ha scritto:

Io sapevo che si poteva fare negli scambi,uno dei due staccava l'online mentre avveniva lo scambio,ma francamente non ho mai provato,ci sono tantissime brave persone che possono aiutarti

Hanno risolto questo "bug" con gli aggiornamenti. Non è più possibile fare una cosa del genere, anche se lo fosse è difficilissimo riuscirci, quindi sarebbe una vera impresa. Non so quanto ne vali la pena..

Link al commento

L'unico modo per clonare da un salvataggio su gioco digitale (escludendo il bug dello scambio, che tecnicamente non è stato risolto al 100%, ma è diventato veramente tanto, TANTO difficile da realizzare) è usando il pkHex, ma con tutti gli aggiornamenti che stanno facendo contro gli hackeraggi è diventato molto difficile avere una hax funzionante per far andare l'hombrew. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...