Visitatore Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Annunciato l'arrivo di Zoroark con Fangobomba in Inghilterra. Che presto non approdi anche in Italia? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Segnalo che riscattando un codice UK su cartuccia ITA si ottiene uno Zoroark con scheda segreta e testo di distribuzione ITA. Questo non vuol dire che verrà dato anche in Italia, anche il MegaRayquaza Shiny era così ma alla fine non è arrivato qua. E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 E' possibile riscattare i codici inglesi nei giochi italiani? Woow °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 1 minuto fa, Dark Suicune <3 ha scritto: E' possibile riscattare i codici inglesi nei giochi italiani? Woow °-° Sì, alla fine i codici non sono italiani, francesi, spagnoli, ecc, ma sono Europei :) E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ah, capito.. Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) i codici possono essere PAL (come hoopa del GS, zoroark ecc) che comprendono tutti i 3ds europei + quelli australiani, SEA (tipo manesh hoopa) riscattabili su 3ds giapponesi/americani poi quelli unicamente giapponesi/coreani che sono riscattabili solo su console jap/cor non penso sarà distribuito in italia ma speriamo di sì così 1)li scambio ai giapponesi che non li hanno ahaha 2)mi prendo i 3 che mi mancano (attualmente ne ho solo 4) @poké-man se trovi altri codici mi interessno Modificato 9 novembre, 2015 da poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 ma per zoroak e un codice fisso o cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Io c'è l'ho, ma niente di che. Gli viene aggiunto solo una mossa che nessun Zoroark normale può possedere, ovvero una mossa di attacco di tipo Veleno. ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 3 ore fa, Dark Suicune <3 ha scritto: 1 ora fa, -Doom ha scritto: ma per zoroak e un codice fisso o cambia? Il america È stato distribuito wi-fi in uk tramite codice (nn fisso tipo hoppa da noi) ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Sta diventando un classico che particolari eventi americani escano anche in Inghilterra, e in nessun'altra parte d'Europa. Quindi non ci conterei molto xD Anche perché se uscisse da noi sarebbe come codice Gamestop, e quindi dovrebbero farci delle cartoline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati