Visitatore Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Annunciato l'arrivo di Zoroark con Fangobomba in Inghilterra. Che presto non approdi anche in Italia? Leggi la notizia
poké-man Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Segnalo che riscattando un codice UK su cartuccia ITA si ottiene uno Zoroark con scheda segreta e testo di distribuzione ITA. Questo non vuol dire che verrà dato anche in Italia, anche il MegaRayquaza Shiny era così ma alla fine non è arrivato qua. E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1
-DarkLugia Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 E' possibile riscattare i codici inglesi nei giochi italiani? Woow °-°
poké-man Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 On 09/11/2015 at 19:52, Dark Suicune <3 ha scritto: E' possibile riscattare i codici inglesi nei giochi italiani? Woow °-° Espandi Sì, alla fine i codici non sono italiani, francesi, spagnoli, ecc, ma sono Europei :) E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1
poliwag Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) i codici possono essere PAL (come hoopa del GS, zoroark ecc) che comprendono tutti i 3ds europei + quelli australiani, SEA (tipo manesh hoopa) riscattabili su 3ds giapponesi/americani poi quelli unicamente giapponesi/coreani che sono riscattabili solo su console jap/cor non penso sarà distribuito in italia ma speriamo di sì così 1)li scambio ai giapponesi che non li hanno ahaha 2)mi prendo i 3 che mi mancano (attualmente ne ho solo 4) @poké-man se trovi altri codici mi interessno Modificato 9 novembre, 2015 da poliwag
Steven98 Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 Io c'è l'ho, ma niente di che. Gli viene aggiunto solo una mossa che nessun Zoroark normale può possedere, ovvero una mossa di attacco di tipo Veleno. ;)
fleepter Inviato 9 novembre, 2015 Inviato 9 novembre, 2015 On 09/11/2015 at 19:52, Dark Suicune <3 ha scritto: Espandi On 09/11/2015 at 21:06, -Doom ha scritto: ma per zoroak e un codice fisso o cambia? Espandi Il america È stato distribuito wi-fi in uk tramite codice (nn fisso tipo hoppa da noi) ^-^
Aldragon Inviato 10 novembre, 2015 Inviato 10 novembre, 2015 Sta diventando un classico che particolari eventi americani escano anche in Inghilterra, e in nessun'altra parte d'Europa. Quindi non ci conterei molto xD Anche perché se uscisse da noi sarebbe come codice Gamestop, e quindi dovrebbero farci delle cartoline
Post raccomandati