Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 -Garou comunque tra oggi e domani io voglio una rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, AnterDow ha scritto: -Garou comunque tra oggi e domani io voglio una rivincita quando vuoi, vedi che ho cambiato palestra :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: quando vuoi, vedi che ho cambiato palestra :D Sisi ho notato, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, AnterDow ha scritto: Sisi ho notato, complimenti grazie, se vuoi io adesso posso lottare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, -Garou ha scritto: grazie, se vuoi io adesso posso lottare in arena L'arena non mi piace molto perché molte volte mi confondo non conoscendo tutte le mosse in inglese. Appena finisco il team su ds ti mando un mp così lottiamo là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 24 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi ci sono io va bene, vediamo se con te me la cavo. come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: va bene, vediamo se con te me la cavo. come ti chiami in arena? bartolomeo09 , tu invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: bartolomeo09 io sono sempre jyxleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 kkk lo sfidante jyxleaf riesce a vincere la medaglia ira dopo una bellissima sfida :D complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: kkk lo sfidante jyxleaf riesce a vincere la medaglia ira dopo una bellissima sfida :D complimenti non pensavo di farcela ma è andata bene ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 buonasera ragazzi......LZ-ZERO si la bimba cresce ma speriamo che stia bene in futuro e non risenta la separazione dei genitori :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, lillino88 ha scritto: buonasera ragazzi......LZ-ZERO si la bimba cresce ma speriamo che stia bene in futuro e non risenta la separazione dei genitori :( Vi siete separati? Mi dispiace :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 purtroppo si ma è a vita apposta non ho piu giocato e non mi sono fatto piu sentire e mi scuso veramente ma capitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 kkk lo sfidante jyxleaf approda sull'isola miraggio e riesce a fuggire con la medaglia. Bella sfida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 17 minuti fa, Vinz ha scritto: kkk lo sfidante jyxleaf approda sull'isola miraggio e riesce a fuggire con la medaglia. Bella sfida. gia bella sfida una domanda: come metto le medaglie in firma? edit: fa nulla ci sono arrivato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 cavolo, se non avessi sbagliato l'ultima mossa contro Will- adesso avrei 3 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 ore fa, jyxleaf ha scritto: cavolo, se non avessi sbagliato l'ultima mossa contro Will- adesso avrei 3 medaglie O.o hai fatto in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Firnen, sul ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 ore fa, lillino88 ha scritto: purtroppo si ma è a vita apposta non ho piu giocato e non mi sono fatto piu sentire e mi scuso veramente ma capitemi Guarda che non c'è nulla di cui tu ti debba scusare. Comunque, non vorrei fare il guastafeste, ma per diventare capipalestra bisogna essere in grado anche di lottare su 3ds, o almeno così è sempre stato. Lo dico perché per adesso si è stata utilizzata solamente l'arena come piattaforma per le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 ore fa, jyxleaf ha scritto: cavolo, se non avessi sbagliato l'ultima mossa contro Will- adesso avrei 3 medaglie E vabbe',dettagli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 21 minuti fa, AnterDow ha scritto: Firnen, sul ds ? Scusa se puoi ora ci sono, si sul ds va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Firnen ha scritto: Scusa se puoi ora ci sono, si sul ds va bene Okey, salvo il tuo codice amico e arrivo. Mi chiamo Kareev in game, tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Giuseppe ti aggiungo e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Che tier vuoi fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.