Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

mi è venuto un dubbio sullo spam. prendiamo come esempio un tipo drago come salamence. sscondo la regola è possibile usare solo due volte durante la lotta mosse di tipo drago e folletto in questo caso. per il ghiaccio vale lo stesso? perchè tecnicamente è superefficace anche sul secondo tipo. un altro dubbio sarebbe, sempre seguendo l'esempio, se si può usare due volte un attacco drago e poi passare al ghiaccio, oppure una volta esauriti i due attacchi diventa comunque spam. non so se mi sono spiegato bene. probabilmente è il secondo caso ma voglio essere sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

mi è venuto un dubbio sullo spam. prendiamo come esempio un tipo drago come salamence. sscondo la regola è possibile usare solo due volte durante la lotta mosse di tipo drago e folletto in questo caso. per il ghiaccio vale lo stesso? perchè tecnicamente è superefficace anche sul secondo tipo. un altro dubbio sarebbe, sempre seguendo l'esempio, se si può usare due volte un attacco drago e poi passare al ghiaccio, oppure una volta esauriti i due attacchi diventa comunque spam. non so se mi sono spiegato bene. probabilmente è il secondo caso ma voglio essere sicuro

Sì,vale lo stesso perché le debolezze del drago sono Folletto,Ghiaccio e Drago ;) 

Non ho capito bene ma puoi usare solo due mosse superefficaci sul tipo secondario 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio

 

8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo

invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo

perfetto, ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio

 

8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo

invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo

perfetto, ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...