cdfertolo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Apro la palestra lotta in triplo Annuncio sto per completare il mono per il vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ciao a tutti, continuate così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 ore fa, AnterDow ha scritto: Perfetto, appena apri lottiamo allora xd se vuoi adesso possiamo lottare :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Ciao a tutti, continuate così. hey pinka :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: se vuoi adesso possiamo lottare :) Okey, sto entrando in game ma che tier giochiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, AnterDow ha scritto: Okey, sto entrando in game ma che tier giochiamo ? singolo OU :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: singolo OU :D Perfetto, finalmente un capo che gioca in singolo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 kkk anterdow non riesce a vincere la medaglia ira, potrà riprovare fra 3 giorni ammetto di essere stato molto fortunato in questa sfida ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 23 minuti fa, Pinka ha scritto: Ciao a tutti, continuate così. ehi pinka ma ti sei veramente arresa per le medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, -Garou ha scritto: kkk anterdow non riesce a vincere la medaglia ira, potrà riprovare fra 3 giorni ammetto di essere stato molto fortunato in questa sfida ahahaha In tutta la lotta non sono riuscito a fare manco un fuocofauto, pensando che ha l'85% di andare a segno '--' La fortuna mi evita come la malaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 5 minuti fa, AnterDow ha scritto: In tutta la lotta non sono riuscito a fare manco un fuocofauto, pensando che ha l'85% di andare a segno '--' La fortuna mi evita come la malaria *una zanzara vola verso di lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 12 minuti fa, AnterDow ha scritto: In tutta la lotta non sono riuscito a fare manco un fuocofauto, pensando che ha l'85% di andare a segno '--' La fortuna mi evita come la malaria la prossima volta ti andrà meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 22 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: *una zanzara vola verso di lui* Ma scusami, ma perché invece che scrivere cavolate non provi a sfidare le palestre? (E siamo alla seconda persona a cui lo dico) Sennò non ha senso che tu metta piede qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 chiudo la baracca(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 14 minuti fa, Pinka ha scritto: Ma scusami, ma perché invece che scrivere cavolate non provi a sfidare le palestre? (E siamo alla seconda persona a cui lo dico) Sennò non ha senso che tu metta piede qui. Pinka io penso che si possa pure scherzare, ceh non siamo dei soldatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 13 minuti fa, Pinka ha scritto: Ma scusami, ma perché invece che scrivere cavolate non provi a sfidare le palestre? (E siamo alla seconda persona a cui lo dico) Sennò non ha senso che tu metta piede qui. gia ricordo, e adesso siamo pari a numero di medaglie. comunque è vero. eevee_evo prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 minuti fa, AnterDow ha scritto: Pinka io penso che si possa pure scherzare, ceh non siamo dei soldatini Ne sei proprio sicuro? FORZA!!! 100 FLESSIONI SOLDATO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 21 minuti fa, jyxleaf ha scritto: gia ricordo, e adesso siamo pari a numero di medaglie. comunque è vero. eevee_evo prova É che il team è ancora in progettazione, e poi non ho i miei Nintendi, ritirati. Adesso mi direte: usa l'arena, ma io non capisco quasi niente in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 4 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: É che il team è ancora in progettazione, e poi non ho i miei Nintendi, ritirati. Adesso mi direte: usa l'arena, ma io non capisco quasi niente in inglese This is the time that u learn this language. You're not a crybaby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 6 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: É che il team è ancora in progettazione, e poi non ho i miei Nintendi, ritirati. Adesso mi direte: usa l'arena, ma io non capisco quasi niente in inglese non è che ci sia tutto questo inglese da capire. al massimo è per le mosse e le puoi andare a vedere su pokemon central wiki se non sai il nome in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Salvee <3 Per diventare Capipalestra bisogna sempre avere almeno 4 medaglie? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Questo è il f che tu impari questo f linguaggio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: non è che ci sia tutto questo inglese da capire. al massimo è per le mosse e le puoi andare a vedere su pokemon central wiki se non sai il nome in inglese Ci ho già provato e ho capito un gran poco. Poi dovrei riguardare i nomi durante le lotte e rallentare il tutto. Non piacerebbe neanche a me. Ci riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 10 minuti fa, Pinka ha scritto: This is the time that u learn this language. You're not a crybaby. Questo è il momento che tu impari questa lingua. Non sei un crybambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 36 minuti fa, Pinka ha scritto: Ne sei proprio sicuro? FORZA!!! 100 FLESSIONI SOLDATO!!!! Comunque benvenuta Pinka su pm, ho appena visto che ti sei registrata martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.