Heliolisky Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 6 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Ci ho già provato e ho capito un gran poco. Poi dovrei riguardare i nomi durante le lotte e rallentare il tutto. Non piacerebbe neanche a me. Ci riproverò vabbeh è normale..anche io all'inizio facevo una fatica mostro ma in poco, anche se non sembra, si acquisisce dimestichezza :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ce qualche gl ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 9 minuti fa, -Doom ha scritto: Ce qualche gl ? io ci sarò dopo cena se vuoi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Salvee <3 Per diventare Capipalestra bisogna sempre avere almeno 4 medaglie? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: Salvee <3 Per diventare Capipalestra bisogna sempre avere almeno 4 medaglie? :3 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Qualcuno è quindi disponibile a lottare in Arena? °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 40 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Questo è il f che tu impari questo f linguaggio ? Ah grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 6 minuti fa, Chube ha scritto: Qualcuno è quindi disponibile a lottare in Arena? °-° Rispondete al povero Chube!? Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 chube ritorno io.......ritorni anche te??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 kkk lo sfidante jyxleaf viene sconfitto per 2-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 3 minuti fa, Firnen ha scritto: Apro la palestra posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 kkk la sfidante Pinka viene sconfitta per 3-0. potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 25 minuti fa, jyxleaf ha scritto: posso sfidarti? Certo, scusa non mi aveva notificato la risposta, arena o ds? Comunque lotto in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 kkk lo sfidante firnen riesce ad aggiudicarsi la medaglia dopo una bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ma è bellissima la nuova pagina *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io mi sto per sentire male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 perache? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Pinka perché non sfidi Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, Will- ha scritto: Pinka perché non sfidi Mudkip? Ho il morale a terra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ehi mudkip posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 giorno raga, apro la palestra in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Giorno :3 kkk Heliolisky rimane intrappolato all'inferno per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.