Green Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 31 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: che vuooldire? Challa > Challenge > Sfida. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 kkk @Teogreninja disturba un voltorb che gli esplode in faccia gg,potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Anche se non vinco una lotta da 324 anni, mi sto divertendo molto. Il progetto mi è sembrato migliorato da quando l'avevo lasciato o forse sarò io che ho ricominciato a interessarmi ai pokémon. Un grande GJ a tutti quanti che per 1427 pagine di discussione sono stati sempre disponibili e simpatici. Continuate tutti così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @Green potresti togliermi NU e aggiungere OU? Mannaggia a chi mi ha levato Tyrantrum :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: @Green potresti togliermi NU e aggiungere OU? Mannaggia a chi mi ha levato Tyrantrum :v Tyrantrum ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Tyrantrum ou? mi riferivo al fatto che lo avessero tolto dall'NU, ma non lo gioco mica OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: @Green potresti togliermi NU e aggiungere OU? Mannaggia a chi mi ha levato Tyrantrum :v Yup! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: mi riferivo al fatto che lo avessero tolto dall'NU XD Comunque il roccia in ou è strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 min e Apro :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Comunque il roccia in ou è strano XD lo so u.u infatti in passato perdevo sempre... vedo un po' come va con un altro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Comunque il roccia in ou è strano XD si dice diversamente normale non offendere :o @BlueDiamond non dovevamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 4 minuti fa, Deku- ha scritto: si dice diversamente normale non offendere :o @BlueDiamond non dovevamo lottare? Se ci sei mi servirebbe la evento fuoco apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 15 minuti fa, Deku- ha scritto: si dice diversamente normale non offendere :o @BlueDiamond non dovevamo lottare? Cosa spostiamo, la discussione sugli LGBT qua ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 kkk Vinz supera il test per la Gym Poison giggìno Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Di conseguenza apro... per IL SOMMO GREEN in ascolto, Not Vinz e solo OU per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, Vinz ha scritto: Di conseguenza apro... per i green in ascolto, Not Vinz e solo OU per il momento Oh ce n'è solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Oh ce n'è solo uno. Così dovrebbe andare bene, suppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 kkk Teogreninja perde la medaglia quasi agguantata a causa di un fulmine. Potrà riprovare fra tre giorni, GG! :P Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @LegendaryGreninja perde la gym per prolungata assenza 23 Giugno > 10 Luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 47 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se ci sei mi servirebbe la evento fuoco apro Ti sfido ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 kkk @Teogreninja rimane contaminato dal veleno della mia palestra e le cure gli prenderanno almeno 3 giorni, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Coff coff è aperta la Gym coff coff Scusate con questo freddo mi è venuta la tosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 Beh se non c'è nessuno Chiudo :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh se non c'è nessuno Chiudo :3 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Beh se non c'è nessuno Chiudo :3 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.