Aikon03 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 13/7/2017 at 17:27, Green ha scritto: Targhette & Ratei aggiornati! News, 13/07 Le medaglie evento sono misteriosamente scomparse, nessuno adesso avrà più l'occasione di arrivare al famigerato Prestige non potendo più conquistarle.. cosa ci aspetta il 28 Luglio? ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 2 ore fa, Deku- ha scritto: ti cercherò, ti troverò e ti ucciderò Va bene :o Staff aggiornato! @KingDom new entry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Lascio l'iniziativa, quindi il ruolo di moderatore, di tester e di capo acciaio ed union. Ci tengo a ringraziare buona parte dello staff, dei capi e degli sfidanti con cui ho lottato in questi 8 mesi. Ma qui non c'è più un'aria respirabile e quell'armonia che nel progetto c'era fino a poco fa. Può darsi che torni, ma fra tanto tempo... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 S4 della settimana Shu capo Ice @TheDarkCharizard capo Dragon @CATB capo Psico @Vinz capo Poison S4 di riserva @TheWorld98 capo rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Apro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Quindi da ora sono il capo che detiene la palestra da più tempo, oltre che quello con più battaglie all'attivo. Inchinatevi davanti al veterano! Ora apro pure, ma non ci passa più nessuno da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Ora apro pure, ma non ci passa più nessuno da me Tranquillo, prima o poi ribusso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Tranquillo, prima o poi ribusso Per forza, dobbiamo raggiungere le 50 sfide in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 7 minuti fa, CATB ha scritto: Quindi da ora sono il capo che detiene la palestra da più tempo, oltre che quello con più battaglie all'attivo. Inchinatevi davanti al veterano! Ora apro pure, ma non ci passa più nessuno da me in realtà killerfrost se non erro era già capo dark quando sei diventato capo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: in realtà killerfrost se non erro era già capo dark quando sei diventato capo psico Io sono diventato capo il primo ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 ora fa, Francy- ha scritto: Lascio l'iniziativa, quindi il ruolo di moderatore, di tester e di capo acciaio ed union. Ci tengo a ringraziare buona parte dello staff, dei capi e degli sfidanti con cui ho lottato in questi 8 mesi. Ma qui non c'è più un'aria respirabile e quell'armonia che nel progetto c'era fino a poco fa. Può darsi che torni, ma fra tanto tempo... :c Apro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 17 minuti fa, CATB ha scritto: Io sono diventato capo il primo ottobre me 2, assieme a francy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: me 2, assieme a francy Allora avevo detto giusto, sono il capo che detiene la palestra da più tempo, sebbene a pari merito. Kkk chiedo sfidanti? ed essi piovono dal cielo letteralmente @KingDom viene tradito da quelli che pensava essere i suoi Woobat (fanno il doppio gioco) e il suo piano d'infiltrazione nella mia palestra viene smascherato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Allora avevo detto giusto, sono il capo che detiene la palestra da più tempo, sebbene a pari merito. kkk @Sparcy mi affoga grazie ad uno tsunami (ed a un 3%), gg chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Kkk Come prevedibile da quello che mi testa i team @Sparcy vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Kkk @Yciouth viene impietrito dal Drago dai occhi di ghiaccio gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 58 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Kkk @Yciouth viene impietrito dal Drago dai occhi di ghiaccio gg Dai per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 apro Kkk @Yciouth ottiene la medaglia e io torno a meditare il mio allontanamento dall'OU fortuna che @Green non ha modificato la targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: apro Kkk @Yciouth ottiene la medaglia e io torno a meditare il mio allontanamento dall'OU fortuna che @Green non ha modificato la targhetta Quale delle varie medaglie mi spetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 3 minuti fa, Yciouth ha scritto: Quale delle varie medaglie mi spetta? Medaglia Moai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 aproooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: fortuna che @Green non ha modificato la targhetta Che dovevo fà? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.