TheWorld98 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: Che dovevo fà? D: Nulla, è tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Nulla, è tutto ok Lol, ok. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 kkk @Yciouth viene preso da un Sableyegorgone (un mio nuovo sableye) e purtroppo si ritrova nell'Upsidedown, senza medaglia ma con molti mostri affamati Speriamo di rincontrarci vivi tra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 58 minuti fa, KillerFrost ha scritto: kkk @Yciouth viene preso da un Sableyegorgone (un mio nuovo sableye) e purtroppo si ritrova nell'Upsidedown, senza medaglia ma con molti mostri affamati Speriamo di rincontrarci vivi tra 3 giorni, gg Gg, che l'hax non mi abbandoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Gg, che l'hax non mi abbandoni freeze, paralisi, sonno... io boho, ti chiamano Koga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 58 minuti fa, KillerFrost ha scritto: freeze, paralisi, sonno... io boho, ti chiamano Koga Vabbe sonno con butterfree non e hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Vabbe sonno con butterfree non e hax quello no, paralisi e fermo in un turno si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 59 minuti fa, KillerFrost ha scritto: quello no, paralisi e fermo in un turno si La fortuna aiuta gli audaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Aperol la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Apro la palestra. :3 Kkk Teogreninja mi avvelena nel buio, rubando così la Medaglia Eclisse. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 apro kkk @Teogreninja prende in giro i PU e viene ucciso da questi senza pietà, mai insultare i PU, mai. GG^^ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Kkk @Yciouth, mi accodo a quanto dice Killer: figliolo, haxi un sacco. Fortunatamente neanche la fortuna riesce a scalfire i tiri mancini del mio team preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 58 minuti fa, CATB ha scritto: Kkk @Yciouth, mi accodo a quanto dice Killer: figliolo, haxi un sacco. Fortunatamente neanche la fortuna riesce a scalfire i tiri mancini del mio team preferito. La prossima volta saro piu preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Evviva! I capopalestra esultano quando uno sfidante particolarmente ricco di fortuna prepara un counter team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Prima pagina aggiornata. @KingDom anche la targhetta della Rainbow! c: kkk @Yciouth sviene nel deserto. Prima che mi chiedete qualche sfida.. facciamo che la rimandiamo a quando prenderò la prossima gym, tra qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Prima pagina aggiornata. @KingDom anche la targhetta della Rainbow! c: kkk @Yciouth sviene nel deserto. Prima che mi chiedete qualche sfida.. facciamo che la rimandiamo a quando prenderò la prossima gym, tra qualche giorno. Sempre un pokemon rimane, sempre uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 ora fa, Yciouth ha scritto: Sempre un pokemon rimane, sempre uno... Avessi voluto ne sarebbero rimasti due, ma ho rischiato :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Apro per poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Chiudo scacciando i grilli che sono entrati in palestra come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, Vinz ha scritto: Chiudo scacciando i grilli che sono entrati in palestra come al solito Rip sono arrivato ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 6 ore fa, Green ha scritto: Prima pagina aggiornata. @KingDom anche la targhetta della Rainbow! c: kkk @Yciouth sviene nel deserto. Prima che mi chiedete qualche sfida.. facciamo che la rimandiamo a quando prenderò la prossima gym, tra qualche giorno. qualcosa mi dice che la gym inizia per Fi e finisce con re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Chiudo (anche se avrei dovuto farlo intorno alle 16, meglio tardi che mai). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 22 minuti fa, Deku- ha scritto: qualcosa mi dice che la gym inizia per Fi e finisce con re Qualcosa mi dice che ti stai sbagliando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Qualcosa mi dice che ti stai sbagliando. questo ragazzo è pieno di sorprese :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.