Giansy96 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 S4 della settimana @MadKing Spettro @TheWorld98 Roccia @KillerFrost Buio @Vinz Veleno S4 di riserva @Sparcy DuoType Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Superquattro della settimana aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 kkk La volontà di @MadKing non è abbastanza forte da permettergli di scalare il monte Argento, rimane al campo base, GG kkk La volontà di @Green non è abbastanza e Articuno gli nega il ricevimento sull'isola spumarina, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 17 minuti fa, Shu ha scritto: kkk La volontà di @MadKing non è abbastanza forte da permettergli di scalare il monte Argento, rimane al campo base, GG kkk La volontà di @Green non è abbastanza e Articuno gli nega il ricevimento sull'isola spumarina, GG Tier per il cristallo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 4 minuti fa, Sparcy ha scritto: Tier per il cristallo? :o purtroppo non ci sono più il pranzo mi attende ci ritroviamo lunedì credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: purtroppo non ci sono più il pranzo mi attende ci ritroviamo lunedì credo Ah rip, anyway apro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Ri-apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Apro! cerco tester per la Viridian Gym Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Apro ---> chiudo e AVVISO: Chiudo la Palestra a partire dal 1/08/17 per ferie, riaprirò il 15/08/17 :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 @PaoloCharizard tier per il Cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 4 ore fa, Shu ha scritto: purtroppo non ci sono più il pranzo mi attende ci ritroviamo lunedì credo Che pranzi lunghi fate a Roma che lo finisci dopo due giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 41 minuti fa, Green ha scritto: @PaoloCharizard tier per il Cristallo? È fuori fino al 6/7 Adesso, CATB ha scritto: Che pranzi lunghi fate a Roma che lo finisci dopo due giorni? Ho la famiglia terrona... No a parte gli scherzi è che rimango fuori casa lontano dal pc Son pigro e non ho fatto i team sul tablet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Cioè 3 cristalli 3 capi fuori piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Cioè 3 cristalli 3 capi fuori piango Tanto a noi due ne manca uno solo :" Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Profilo allenatore di @Luca98 inserito in prima pagina click! Ricordo inoltre, di non eliminare le vecchie medaglie evento dalla propria firma/bacheca. Presto verrà consegnato uno speciale premio per tutti coloro che sono andati vicino al vecchio Prestige! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 luglio, 2017 Condividi Inviato 29 luglio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Cioè 3 cristalli 3 capi fuori piango Ritorno lunedì Calmini eh Preparatevi i team per il test nel frattempo se ci tenete così tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2017 Profilo allenatore di @Martyny inserito in prima pagina! kkk @Deku- non supera il test per la Viridian! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 annuncio che da oggi la palestra apre anche su console nella tier RU #pokérecharge () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 @Sparcy sfida ufficialmente la Lega, buona fortuna! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Kkk Green non riesce a rubare le chiavi della DuoType, potrà riprovare fra 7 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: annuncio che da oggi la palestra apre anche su console nella tier RU #pokérecharge () Appena mi metto al pc ti verranno dati gli strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 Uh, viva la domenica. e-e #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2017 Condividi Inviato 30 luglio, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 1 ora fa, Martyny ha scritto: Uh, viva la domenica. e-e #pokérecharge Eh beh mi aggiungo, #pokérecharge Me li dai tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.