Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: Nooooo guarda, sono un sadico che si diverte a non dare tempo alle persona btw yep "alle persona" mi ricordi un certo "ha cambiato il suo foto profilo" lmao 1 ora fa, Eneru ha scritto: Rip. @Deku--shonen mi sa che se ne parla domani, non ho tenuto conto del lavoro quando ho chiesto se ci fosse gl disponibili. Perdonatemi. Mannaggia a sto lavoro >-< Welcome back btw, anche se lo sapevo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: "alle persona" mi ricordi un certo "ha cambiato il suo foto profilo" lmao Mannaggia a sto lavoro >-< Welcome back btw, anche se lo sapevo già dire alle persona fa parte dell'essere Deku, è uno stile di vita fanciulletto Comunque io controllerei se c'è qualcosa sotto ai finalisti di Mr PM, cioè dai una persona che ha ricevuto il voto di Deku non può che essere in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 12 minuti fa, Deku- ha scritto: dire alle persona fa parte dell'essere Deku, è uno stile di vita fanciulletto Comunque io controllerei se c'è qualcosa sotto ai finalisti di Mr PM, cioè dai una persona che ha ricevuto il voto di Deku non può che essere in finale Eh invece me sa è stato quel voto a portar sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 13 minuti fa, Luca98 ha scritto: @KillerFrost mi potresti dire la tier della sfida (anche se non puoi ora , giusto per buildare qualcosa) Nu ma ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: Eh invece me sa è stato quel voto a portar sfiga... Ah .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nu ma ora non posso E for moi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: E for moi? Per te chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Per te chiudo E io per te elimino la Dark Gym! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: E io per te elimino la Dark Gym! :3 Cos non puoi Edit: non dovrei esserci, perché esco a mangiare fuori. Se riesco apro ma Tardi (gli orari di @TheDarkCharizard praticamente) Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Cos non puoi Edit: non dovrei esserci, perché esco a mangiare fuori. Se riesco apro ma Tardi (gli orari di @TheDarkCharizard praticamente) Sorry Io può tutto Comunque dimmi la tier così buildo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Cos non puoi Edit: non dovrei esserci, perché esco a mangiare fuori. Se riesco apro ma Tardi (gli orari di @TheDarkCharizard praticamente) Sorry *fuma il sigaro e parla con accento siciliano picciotto, tu sottovaluti il potere di corruzione di Mudsdale, l'haxata di ieri non gli è piaciuta tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: *fuma il sigaro e parla con accento siciliano picciotto, tu sottovaluti il potere di corruzione di Mudsdale, l'haxata di ieri non gli è piaciuta tanto Hai intenzione di raccontare di Mudsdale anche ai nipoti? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Hai intenzione di raccontare di Mudsdale anche ai nipoti? o: certo,così loro lo diranno ai figli e ai figli dei figli. P.S. se devi lottare con @KillerFrost ti passo il set di mudsdale, da solo shotta metà di ogni suo team senza alcuno sforzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: certo,così loro lo diranno ai figli e ai figli dei figli. P.S. se devi lottare con @KillerFrost ti passo il set di mudsdale, da solo shotta metà di ogni suo team senza alcuno sforzo E da quando io prendo consigli da te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: E da quando io prendo consigli da te? Da quando ho il potere di Mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: Da quando ho il potere di Mudsdale Dì un'altra volta "Mudsdale" e ti banno, lmao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 19 minuti fa, Green ha scritto: Io può tutto Comunque dimmi la tier così buildo, lol. Nu 4 minuti fa, Green ha scritto: Dì un'altra volta "Mudsdale" e ti banno, lmao. Mudbray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nu Nu = Non te la dico Nu = La tier ? 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mudbray Brav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 11 minuti fa, Green ha scritto: Dì un'altra volta "Mudsdale" e ti banno, lmao. allora lo chiamerò col suo nome completo Magico Ubbidiente Destriero Soloper Deku, AmmazzaFrost Lucente Elementare Spoiler E se stai pensando che quello che ho apena scritto non ha un senso.... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Green ha scritto: Nu = Non te la dico Nu = La tier ? Brav è.é Ma dai Non me lo aspettavo un qualcosa del genere da te Nu Adesso, Deku- ha scritto: allora lo chiamerò col suo nome completo Magico Ubbidiente Destriero Soloper Deku, AmmazzaFrost Lucente Elementare Nascondi contenuto E se stai pensando che quello che ho apena scritto non ha un senso.... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto hai ragione Su questo i miei Pokémon hanno molti dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: è.é Ma dai Non me lo aspettavo un qualcosa del genere da te Nu Le radiazioni emmesse da Deku fanno un brutto effetto lo so ma ora basta farneticare apro! 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: è.é Ma dai Non me lo aspettavo un qualcosa del genere da te Nu Su questo i miei Pokémon hanno molti dubbi se non era per quel flitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Deku- ha scritto: Le radiazioni emmesse da Deku fanno un brutto effetto lo so ma ora basta farneticare apro! se non era per quel flitch In verità con o senza flinch ti setuppavo in faccia con il mio ultimo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: In verità con o senza flinch ti setuppavo in faccia con il mio ultimo Pokémon mica tanto, se conti che se non flitchavo setuppavo con Minior e lì erano dolori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Volevo Sparso, ma mi vai bene anche tu @Deku-. Spara una tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: è.é Ma dai Non me lo aspettavo un qualcosa del genere da te Nu Ero ironico obv ahaha Oki! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.