Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Volevo Sparso, ma mi vai bene anche tu @Deku-. Spara una tier Mmh, facimm LC và Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Deku- ha scritto: mica tanto, se conti che se non flitchavo setuppavo con Minior e lì erano dolori -minior era arrivato a metà -il mio pokemon lo outspeedava e lo shottava dato che ha buon attacco vero i 60 di minior delle difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Il revitalizzante si può usare solo per avere un giorno in meno contro un gl giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Il revitalizzante si può usare solo per avere un giorno in meno contro un gl giusto? Si Il rev. Max per azzerare del tutto invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Se non sbaglio manca un giorno al poter risfidare Deku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Se non sbaglio manca un giorno al poter risfidare Deku Vadi e non cincischi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Se non sbaglio manca un giorno al poter risfidare Deku e tu lo vuoi sprecare per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: e tu lo vuoi sprecare per me? Spoiler si Spoiler Che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto si Nascondi contenuto Che tier? dopo cena, te lo dico direttamente dopo su sd Kkk dopo una lotta all'ultimo pokemon dove mi sono sentito come una maestra dell'asilo (No CATB qui non puoi mettere le tue fielepunte e nemmeno lì e nemmeno laggiù) @CATB conquista la medaglia GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 37 minuti fa, Deku- ha scritto: dopo cena, te lo dico direttamente dopo su sd Kkk dopo una lotta all'ultimo pokemon dove mi sono sentito come una maestra dell'asilo (No CATB qui non puoi mettere le tue fielepunte e nemmeno lì e nemmeno laggiù) @CATB conquista la medaglia GG Alla fine le ho messe un po' dappertutto e ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Alla fine le ho messe un po' dappertutto e ha funzionato Solo perché avevo una classe di 30 bambini a cui badare e c'era uno @Shu che si stava arrampicando sui muri Ah questo lavoro mi uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Deku ci sei adesso? Io alle 20:30 chiudo. Se non riusciamo a lottare il revitalzzante sarà sprecato? @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Deku ci sei adesso? Io alle 20:30 chiudo. Se non riusciamo a lottare il revitalzzante sarà sprecato? @Green no adesso no, devo cenare da un momento all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: Cos non puoi Edit: non dovrei esserci, perché esco a mangiare fuori. Se riesco apro ma Tardi (gli orari di @TheDarkCharizard praticamente) Sorry I miei Orari sono diventati un marchio di fabbrica Solo per i Capi più cool Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 agosto, 2017 Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: Solo perché avevo una classe di 30 bambini a cui badare e c'era uno @Shu che si stava arrampicando sui muri Ah questo lavoro mi uccide Come facevi a sapere che mi arrampicavo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: Deku ci sei adesso? Io alle 20:30 chiudo. Se non riusciamo a lottare il revitalzzante sarà sprecato? @Green Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2017 @Martyny, @Teogreninja, @KingDom profili aggiornati! c: S4 aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 6 ore fa, Green ha scritto: @Martyny, @Teogreninja, @KingDom profili aggiornati! c: S4 aggiornati. È bellissimo! *^* #Pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 #Pokérecharge :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 #pokèrecharge Siete pronti alla più grande apertura della Rainbow e della palestra Volante? Restate sintonizzati. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 AshTagPokerecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 Dopo sette giorni di attesa, vi annuncio che apro ufficialmente la Rainbow Gym e la Flying Gym! Accorrete! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 57 minuti fa, KingDom ha scritto: Dopo sette giorni di attesa, vi annuncio che apro ufficialmente la Rainbow Gym e la Flying Gym! Accorrete! Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 agosto, 2017 Condividi Inviato 6 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Dopo sette giorni di attesa, vi annuncio che apro ufficialmente la Rainbow Gym e la Flying Gym! Accorrete! Give me the rainbow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.