Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

11 minuti fa, Green ha scritto:

kkk la sfida fra @KillerFrost & @Deku- di ieri ha un esito differente, avendo il secondo portato un Pokémon bannato dalla tier la vittoria va al primo! ^^

si ma scusa, ceh secondo me non seguire la banlist di una tier che esiste non ha senso e in questo do ragione a @Francy-, finché mi dici che ti inventi 1 v 1 per renderlo più simile a quello di smeraldo ok ci può anche stare ma questo non ha senso. Cioè dai DUbers non è una tier inventata dalla League come DLC, la DUbers ha una sua banlist per cui non ha senso non seguirla, Mega Ray è troppo forte? Allora che facciamo banniamo anche Megaerna dall'OU oppure Ash Greninja? E non mi dite che sono facili da tenere a bada, perché se Mega Ray l'hanno messo nella banlist è allo stesso livello degli amichetti in OU.

è il capo che decide di battlare nella tier, si deve preoccupare di poter battere quello che gli porta lo sfidante, se poi il capo come mono purtroppo non ha le risorse e succede, non è un problema dello sfidante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk Teogreninja viene cacciato dall'Azienda, potrà riprovare fra 3 giorni.

Kkk KingDom non è #AziendaApproved, potrà riprovare fra 3 giorni. 

Kkk Deku- perde la sfida per il Titolo (Viridian).

 

GG a tutti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

si ma scusa, c'è secondo me non seguire la banlist di una tier che esiste non ha senso e in questo do ragione a @Francy-, finché mi dici che ti inventi 1 v 1 per renderlo più simile a quello di smeraldo ok ci può anche stare

Non l'ho inventata io, ma ok.

 

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

Cioè dai DUbers non è una tier inventata dalla League come DLC, la DUbers ha una sua banlist per cui non ha senso non seguirla, Mega Ray è troppo forte? Allora che facciamo banniamo anche Megaerna dall'OU oppure Ash Greninja? E non mi dite che sono facili da tenere a bada, perché se Mega Ray l'hanno messo nella banlist è allo stesso livello degli amichetti in OU.

Penso per uno che giocava in dOU e che sta nella League da qualche annetto dovrebbe sapere le regole.

In secondo luogo, noi NON giochiamo delle semplici tier OU, Uber etc.. ma vengono usati dei monotype il che necessita di regolamenti diversi.

Il caso dell'1vs1 non c'entra assolutamente nulla dal momento che vengono usati team misti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Green ha scritto:

Non l'ho inventata io, ma ok.

 

Penso per uno che giocava in dOU e che sta nella League da qualche annetto dovrebbe sapere le regole.

In secondo luogo, noi NON giochiamo delle semplici tier OU, Uber etc.. ma vengono usati dei monotype il che necessita di regolamenti diversi.

Il caso dell'1vs1 non c'entra assolutamente nulla dal momento che vengono usati team misti!

Finche mi parli di non usare Uber contro OU ti do ragione perché la differenza di forza è eccessiva, ma M Rayè uguale a Megaerna.

 

4 minuti fa, Green ha scritto:

Non l'ho inventata io, ma ok.

 

Penso per uno che giocava in dOU e che sta nella League da qualche annetto dovrebbe sapere le regole.

In secondo luogo, noi NON giochiamo delle semplici tier OU, Uber etc.. ma vengono usati dei monotype il che necessita di regolamenti diversi.

Il caso dell'1vs1 non c'entra assolutamente nulla dal momento che vengono usati team misti!

appunto, come ho detto è una scelta del capo lottare in quella tier, se non puoi contrastare i pokemon che ci sono dentro allora non ci battli

4 minuti fa, Green ha scritto:

Non l'ho inventata io, ma ok.

 

Penso per uno che giocava in dOU e che sta nella League da qualche annetto dovrebbe sapere le regole.

In secondo luogo, noi NON giochiamo delle semplici tier OU, Uber etc.. ma vengono usati dei monotype il che necessita di regolamenti diversi.

Il caso dell'1vs1 non c'entra assolutamente nulla dal momento che vengono usati team misti!

E allora il senso di bannarlo dalla Viridian dove i team sono misti?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Deku- ha scritto:

/cut

 

Finche mi parli di non usare Uber contro OU ti do ragione perché la differenza di forza è eccessiva, ma M Rayè uguale a Megaerna.

 

Bel meme.

Dig Z greninja è più serio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono apparsi dei nuovi cristalli, andate e torturate a morte i possessori dei suddetti!

(No ma vi voglio bene, giuro)

 

    wNRZL3s.png  Cristallo Istinto (Coleottero)

9Mlw0q9.png  Cristallo Saggezza (Erba)

XPpAPf3.png  Cristallo Onore (Viridian)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Martaini ha scritto:

Sono apparsi dei nuovi cristalli, andate e torturate a morte i possessori dei suddetti!

(No ma vi voglio bene, giuro)

 

wNRZL3s.png  Cristallo Istinto (Coleottero)

9Mlw0q9.png  Cristallo Saggezza (Erba)

XPpAPf3.png  Cristallo Onore (Viridian)

 

Quelli vecchi valgono ancora?

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

Finche mi parli di non usare Uber contro OU ti do ragione perché la differenza di forza è eccessiva, ma M Rayè uguale a Megaerna.

Infatti MRayquaza con 180 Base Stat in più e che è stato bannato pure dall'Uber è uguale a Magearna oh.

Ti sei pure contraddetto da solo "Usare Uber contro OU ti do ragione" e poi li paragoni, ok lol.

 

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

appunto, come ho detto è una scelta del capo lottare in quella tier, se non puoi contrastare i pokemon che ci sono dentro allora non ci battli

Ma quello è un altro discorso, lol.

 

1 minuto fa, Deku- ha scritto:

E allora il senso di bannarlo dalla Viridian dove i team sono misti?!

Perché il regolamento atm è stato fatto in maniera generale non avendo avuto nessuno modo di testare edifici e nuove gym prima del rilascio.

Ma tanto sappiamo tutti che ti rode aver perso per un ban e cambiare le regole come fanno più comodo a te. :moonmoon:

 

1 minuto fa, Martaini ha scritto:

Sono apparsi dei nuovi cristalli, andate e torturate a morte i possessori dei suddetti!

(No ma vi voglio bene, giuro)

 

    wNRZL3s.png  Cristallo Istinto (Coleottero)

9Mlw0q9.png  Cristallo Saggezza (Erba)

XPpAPf3.png  Cristallo Onore (Viridian)

 

Sono tutte verdi, coincidenze? Io non credo ♥ :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Sono tutte verdi, coincidenze? Io non credo ♥ :moonmoon:

Ma quanto ci avrei scommesso che l'avresti detto, quanto? lmao

E sì, me ne sono accorta effettivamente in ritardo che erano tutti verdi, ma mi noiava trovarne altri da estrarre. E nieente, per una settimana minimo questi sono, quindi #WeekInGreen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Deku- ha scritto:

E allora il senso di bannarlo dalla Viridian dove i team sono misti?!

Amico mio, parlare di 1v1 con certa gente che ha l'ideologia del Mimikyu capo supremo e infermabile equivale semplicemente a parlare con un bambino di 2 anni.

 

Trust me, lascia perdere. ^^ 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martaini ha scritto:

Ma quanto ci avrei scommesso che l'avresti detto, quanto? lmao

Perché mi conosci troppo :(

 

1 minuto fa, Martaini ha scritto:

E sì, me ne sono accorta effettivamente in ritardo che erano tutti verdi, ma mi noiava trovarne altri da estrarre. E nieente, per una settimana minimo questi sono, quindi #WeekInGreen

Madonna quanto sei peeegra, ma thanks per l'omaggio alla settimana in Verde :*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Green ha scritto:

Infatti MRayquaza con 180 Base Stat in più e che è stato bannato pure dall'Uber è uguale a Magearna oh.

Ti sei pure contraddetto da solo "Usare Uber contro OU ti do ragione" e poi li paragoni, ok lol.

 

Ma quello è un altro discorso, lol.

 

Perché il regolamento atm è stato fatto in maniera generale non avendo avuto nessuno modo di testare edifici e nuove gym prima del rilascio.

Ma tanto sappiamo tutti che ti rode aver perso per un ban e cambiare le regole come fanno più comodo a te. :moonmoon:

 

Sono tutte verdi, coincidenze? Io non credo ♥ :moonmoon:

No mi frega del fatto che mi è stato tolto il cristallo che ho vinto, della sfida non mi frega l'abbiamo continuata come amichevole e l'ho persa lo stesso 2 a 0 e guarda caso avevo M Ray ma non ho vinto. Comunque M Ray non è dio se l'hanno messo nella banlist è perché può essere fermato tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Martaini ha scritto:

Sono apparsi dei nuovi cristalli, andate e torturate a morte i possessori dei suddetti!

(No ma vi voglio bene, giuro)

 

    wNRZL3s.png  Cristallo Istinto (Coleottero)

9Mlw0q9.png  Cristallo Saggezza (Erba)

XPpAPf3.png  Cristallo Onore (Viridian)

 

Già ?? Pensavo sarebbe passato ancora del tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Già ?? Pensavo sarebbe passato ancora del tempo

Nah, tra poco parto per due settimane tipo, quindi ho pensato che era meglio mettere i nuovi.

Che poi oh, posso pure toglierli domani e tenerli 3 mesi essenzialmente. ahahah

(E poi volevo far smettere il regno del terrore di KingDom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...