Deku- Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 4 ore fa, Green ha scritto: O finché non prendo le chiavi di scorta e la apro io. riordiniamo le informazioni, i 3 cristalli appena usciti sono di colore verde, lo sfondo della tua icon è di colore verde...è c'è la misteriosa scomparsa del capopalestra della palestra verde di tipo erba...coincidenze? io non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 5 ore fa, KillerFrost ha scritto: Comunico per volere di Luca98 che la GrassGym rimarrà chiusa fino al ritorno del capopalestra Grazie mille Killerfrost 5 ore fa, Green ha scritto: O finché non prendo le chiavi di scorta e la apro io. Prima di fare i bagagli dalla palestra normale ,ho preso l'unico esemplare di flauto cielo , per cui la palestra erba è protetta da Arceus Riapro la gym Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 11 ore fa, KingDom ha scritto: S4 disponibili adesso? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: apro Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Tier? RU, tu per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: RU, tu per il cristallo? Nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Palestra aperta 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: Nu dopo world posso sfidarti per il cristallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Palestra aperta dopo world posso sfidarti per il cristallo? Si kkk Luca98, non riesce a ottenere il cristallo, però è stata una bella lotta, gg kkk TheWorld98 vince il cristallo, anche con l'aiuto di un pizzico di fortuna gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 kkk Un'esplosione di troppo fa ottenere la medaglia a @Teogreninja, avrei dovuto iscrivermi a Mister Nab, GG u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Apro e cerco gente in per i cristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: Apro e cerco gente in per i cristalli Posso avere l'onore di sfidrla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 @TheDarkCharizard Quando ci sei per la lega? Non stasera pls >_> kkk teogreninja non ottiene la iride gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 kkk Sparcy non riesce a ottenere il cristallo, bella lotta gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Kkk Shu e Teogreninja conquistano il Cristallo Onore. GG! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Voglio scalare la torre chi c'è on con un ou ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 kkk Deku- non ottiene la Iride perchè è dovuto uscire. kkk @Teogreninja ha usato un Revitalizzante Max per risfidare la palestra rainbow. GL. kkk Teogreninja usa bene il revitalizzante max e io non uso bene slurpuff attaccante speciale con solamente dazzling gleam e flamethrower contro un mono roccia. GG!:D Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: @TheDarkCharizard Quando ci sei per la lega? Non stasera pls >_> kkk teogreninja non ottiene la iride gg Dovrai chiedere all'S4 di Riserva purtroppo fino al 15 sono in vacanza sorry (*_*). Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Bisogna estrarre qualche altro o cosa, ho già chiesto di estrarne un altro per la mancanza di ArcheoPlayer, io questa settimana faccio anche parte dei S4 e il team l'ho già fatto e sono anche alla seconda sala. Avvisate quando non siete disponibili, grazie. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, Yciouth ha scritto: Posso avere l'onore di sfidrla? si certo tier lc 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: kkk Sparcy non riesce a ottenere il cristallo, bella lotta gg tier per il cristallo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 1 ora fa, PaoloCharizard ha scritto: Apro e cerco gente in per i cristalli ci sono anche io se non hai il mio cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: ci sono anche io se non hai il mio cristallo tier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: tier?? doppio uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 agosto, 2017 Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: ci sono anche io se non hai il mio cristallo Se puoi lottiamo adesso per il cristallo (?), ho buildato il dUU :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.