Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tier e Gen? sempre 7 OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 kkk @Deku- non supera il test per la Piramide Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #pokérecharge Mi piace @Teogreninja quando potresti sfidarmi per il cristallo? E mi servirebbe anche la tierXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Luca98 ha scritto: #pokérecharge Mi piace @Teogreninja quando potresti sfidarmi per il cristallo? E mi servirebbe anche la tierXD Anche subito, tier RU. La tua tier per il cristallo invece ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Anche subito, tier RU. La tua tier per il cristallo invece ? :o Doppio NU kkk @Teogreninja si aggiudica il cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 kkk Luca98 non vince il cristallo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #pokèrecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Coming this Fall: 23 cellule; Nono edificio del Parco Lotta; Nuove tiers; Speciali riconoscimenti; Intanto, la vecchia versione del profilo allenatore è stata riutilizzata per il portamedaglie. Presto verrà conferito a chi ha mandato il modulo settimane fa, chi non l'avesse fatto e lo desidera basterà contattarmi comunicandomi semplicemente quale team si preferisce fra Truth e Ideals! Chiunque avesse Photoshop potrà contattarmi per ricevere il .psd, ricordo che è assolutamente vietato rimuovere i crediti, spacciarlo per suo, modificarne le parti e/o utilizzarlo come base per uno proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 9 minuti fa, Green ha scritto: Coming this Fall: 23 cellule; Nono edificio del Parco Lotta; Nuove tiers; Speciali riconoscimenti; Intanto, la vecchia versione del profilo allenatore è stata riutilizzata per il portamedaglie. Presto verrà conferito a chi ha mandato il modulo settimane fa, chi non l'avesse fatto e lo desidera basterà contattarmi comunicandomi semplicemente quale team si preferisce fra Truth e Ideals! Chiunque avesse Photoshop potrà contattarmi per ricevere il .psd, ricordo che è assolutamente vietato rimuovere i crediti, spacciarlo per suo, modificarne le parti e/o utilizzarlo come base per uno proprio! questo ragazzo è pieno di sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: questo ragazzo è pieno di sorprese Sei per caso disponibile per una lotta in palestra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Sei per caso disponibile per una lotta in palestra? nope, ho usato il repellente per starchiuso 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: nope, ho usato il repellente per starchiuso 2 settimane Giustamente uno si impegna per diventare Capopalestra e divertirsi ma poi sceglie di andare in ferie. ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Giustamente uno si impegna per diventare Capopalestra e divertirsi ma poi sceglie di andare in ferie. ;_; ho problemi con showdown, oltretutto tra pochi giorni non avrò più un computer fino al 28 quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 kkk @Chube si infiltra nella mia palestra in cerca della mia medaglia ma trova solamente un esercito di piccoli scraggy che lo mettono in fuga a suon di calcinvolo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 @Teogreninja click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 4 ore fa, Green ha scritto: #pokérecharge @Martaini Ah, pure in vacanza? c-c Eh va beh, 10 GP, enjoy. u.u #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, Martaini ha scritto: Ah, pure in vacanza? c-c Eh va beh, 10 GP, enjoy. u.u #pokérecharge Ho finito i laic D: Ma thanks u.u 6 Gold Points + Revitalizzante! :* Il resto faccio dopo che sto da cell e impiegherei ere =o= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 25 minuti fa, Green ha scritto: @Teogreninja click Assai ganzo messere, Non vedo l'ora di completarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Il mio D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Il mio D:? Alle 20 mi metto al pc e faccio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 10 ore fa, Teogreninja ha scritto: #Pokèrecharge 10 Gold Points! 10 ore fa, Deku- ha scritto: #pokérecharge 13 Gold Points! 10 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: #Pokerecharge :3 13 Gold Points! 10 ore fa, KingDom ha scritto: #pokèrecharge 11 Gold Points! 10 ore fa, Chube ha scritto: Ma che, vi drog- Pokérecharge 13 Gold Points! 10 ore fa, Sparcy ha scritto: #pokérecharge 1 Gold Points + Revitalizzante Max! 9 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: #pokérecharge 3 Gold Points + Repellente! 7 ore fa, Luca98 ha scritto: #pokérecharge 1 Gold Points + Revitalizzante Max! 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: #pokèrecharge 4 Gold Points + Revitalizzante Max! 5 ore fa, TheWorld98 ha scritto: #pokérecharge 12 Gold Points! S4 aggiornati! @TheWorld98, @KingDom, @Luca98 i vostri portamedaglie sono pronti! Luca, non avendo trovato né simboli né cristalli in firma dimmi se ne devo aggiungere o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 15 ore fa, Green ha scritto: 10 Gold Points! 13 Gold Points! 13 Gold Points! 11 Gold Points! 13 Gold Points! 1 Gold Points + Revitalizzante Max! 3 Gold Points + Repellente! 1 Gold Points + Revitalizzante Max! 4 Gold Points + Revitalizzante Max! 12 Gold Points! S4 aggiornati! @TheWorld98, @KingDom, @Luca98 i vostri portamedaglie sono pronti! Luca, non avendo trovato né simboli né cristalli in firma dimmi se ne devo aggiungere o meno! solo il cristallo di veridian e la medaglia random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 agosto, 2017 Condividi Inviato 14 agosto, 2017 18 minuti fa, Vinz ha scritto: Apro Non so se riesco a sfidarti oggi, ma in che tier vorresti giocare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.