kingdom Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Apro, @Sparcy sei ancora aperto? D: kkk teogreninja non ottiene il simbolo gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 apro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: apro u.u Casualmente sono disponibile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 kkk @Chube si aggiudica la medaglia abbattendo ogni mia difesa, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Kkk Chube viene sorpreso ad oziare nel labirinto, viene quindi cacciato senza ricevere il Cristallo. GG! 21 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Ci sei per il cristallo?? OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Apro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 43 minuti fa, Sparcy ha scritto: Kkk Chube viene sorpreso ad oziare nel labirinto, viene quindi cacciato senza ricevere il Cristallo. GG! OU se ci sei ancora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Apro in cerca di @Sparcy, ma mi accontento anche di altri capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Apro in cerca di @Sparcy, ma mi accontento anche di altri capi Faccio due lotte con King, una con Paolo, una con Vinz e ci sono. :3 Medaglia, cristallo o simbolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Faccio due lotte con King, una con Paolo, una con Vinz e ci sono. :3 Medaglia, cristallo o simbolo? Medaglia ce l'ho, quindi il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Medaglia ce l'ho, quindi il resto Cristallo OU, Simbolo BSS Factory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 sono tornato per chi vuole sono aperto cosa e sucesso durante la mia assenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 5 minuti fa, MadKing ha scritto: sono tornato per chi vuole sono aperto cosa e sucesso durante la mia assenza ? Se mi dici la tier vengo io. C'eri durante la FlameWar? Perchè nel caso ti sei perso quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 kkk sparcy non ottiene il simbolo cupola gg chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Kkk KingDom cade nel labirinto uscendo senza Medaglia. GG! Kkk KingDom ottiene il Simbolo distruggendo tutto. GG! Kkk Vinz e PaoloCharizard conquistano il Cristallo. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 minuti fa, Sparcy ha scritto: Kkk KingDom cade nel labirinto uscendo senza Medaglia. GG! Kkk KingDom ottiene il Simbolo distruggendo tutto. GG! Kkk Vinz e PaoloCharizard conquistano il Cristallo. Chiudo Maledetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 ore fa, CATB ha scritto: Se mi dici la tier vengo io. C'eri durante la FlameWar? Perchè nel caso ti sei perso quella scusa sono dovuto uscire flame war ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Elite Four of the week! @Deku- - Fight @Teogreninja - Bug @Vinz - Poison @TheWorld98 - Rock Substitute! @PaoloCharizard - Electric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Kkk Teogreninja viene cacciato dall'Azienda, potrà riprovare fra 3 giorni. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Per i nottambuli, apro. Per gli altri capi: chi c'è pucciaenza che vi trovo e vi sfido. Kkk Le onde di @Deku- s'infrangono contro le mie salde mura d'acciaio #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 54 minuti fa, CATB ha scritto: #pokérecharge 3 Gold Points + Revitalizzante! @Martaini recharge me. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 #pokérecharge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 #pokérecharge :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.