Francy Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Apro, mi trovate su PS Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Apro, mi trovate su PS Photoshop? PowerSave? PettegolezziStupidi? Ti scrivo poi una volta su WA per la sfida. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 minuti fa, Chube ha scritto: Photoshop? PowerSave? PettegolezziStupidi? Ti scrivo poi una volta su WA per la sfida. Sì challatemi sul PowerSave Va benissimo comunque Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 kkk @Teogreninja ottiene il cristallo, GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Green quando ci sei per la sfida delle genereations? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: @Green quando ci sei per la sfida delle genereations? :o Il Capopalestra della Generations è @KillerFrost o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Green ti chiedo se potresti in qualche modo azzerarmi le medaglie, poiché vorrei ricominciare tutta la lega da zero kkk @Teogreninja non ottiene la medaglia, GG Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Il Capopalestra della Generations è @KillerFrost o: Intendevo union, sono scemo : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Intendevo union, sono scemo : ( Ah lol, chiedo a CATB che tipi useremo e ti faccio sapere quanto prima. c: 1 minuto fa, Francy- ha scritto: @Green ti chiedo se potresti in qualche modo azzerarmi le medaglie, poiché vorrei ricominciare tutta la lega da zero Senza Prestigio dovresti rinunciare alla gym e poi azzerare tutto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Senza Prestigio dovresti rinunciare alla gym e poi azzerare tutto. :/ Ah lol, poco male allora, le tengo. Thx Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ah lol, chiedo a CATB che tipi useremo e ti faccio sapere quanto prima. c: Senza Prestigio dovresti rinunciare alla gym e poi azzerare tutto. :/ catb mi pare avesse detto steel / volante per il cristallo e ground / fairy per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: catb mi pare avesse detto steel / volante per la medaglia cristallo e ground / fairy per la medaglia Facciamo la prima, la seconda magari più tardi che devo rifare il team e atm stavo aggiornando la prima pagina! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: Facciamo la prima, la seconda magari più tardi che devo rifare il team e atm stavo aggiornando la prima pagina! c: Tanto per la medaglia ho già perso ieri contro catb Btw se adesso non puoi np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Sparcy Tier per il Cristallo? (Tra due giorni) @KillerFrost Devono passare tre giorni per la sfida al titolo? Se si, fatti sotto. @Green e @CATB Tier per la Union? @Vinz Tier per il cristallo? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Deku- tier per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ah btw, targhette aggiornate @Sparcy @Vinz @Francy- @Deku- e boh mi sono scordato gli altri ma stanno là :') Per i portamedaglie chi mi ha chiesto faccio appena mi va! =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 3 minuti fa, Green ha scritto: Ah btw, targhette aggiornate @Sparcy @Vinz @Francy- @Deku- e boh mi sono scordato gli altri ma stanno là :') Thx, metto in firma :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 8 minuti fa, Green ha scritto: Ah btw, targhette aggiornate @Sparcy @Vinz @Francy- @Deku- e boh mi sono scordato gli altri ma stanno là :') Per i portamedaglie chi mi ha chiesto faccio appena mi va! =_= la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: la mia? LA TIER VERO. Qual era? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Adesso, Green ha scritto: LA TIER VERO. Qual era? c.c togliere NU e mettere doppio OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 53 minuti fa, KingDom ha scritto: @Sparcy Tier per il Cristallo? (Tra due giorni) @KillerFrost Devono passare tre giorni per la sfida al titolo? Se si, fatti sotto. @Green e @CATB Tier per la Union? @Vinz Tier per il cristallo? Forse era una settimana invece, chiedi a Green non ricordo in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Qualche palestra aperta che non usa il tier Nu che non ho ancora finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 38 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Forse era una settimana invece, chiedi a Green non ricordo in effetti Seven Days, yep! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 12 minuti fa, Anodachi23 ha scritto: Qualche palestra aperta che non usa il tier Nu che non ho ancora finito? Se sta sera vuoi ci sono io, tier OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anodachi23 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Se sta sera vuoi ci sono io, tier OU Ok a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.