Sparcy Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 4 ore fa, -Garou ha scritto: Will scusa nn avevo letto, oggi se vuoi la possiamo fare; ) Se ci sei ora sono disponibile in Arena :3 P.S. Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Wehilà bentornato Aleks! -Green è davvero bella la firma, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Oh ciao Hagane!! -Garou, vorrei sfidarti su 3DS! Voglio vedere quanto sono arrugginito! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Oh ciao Hagane!! -Garou, vorrei sfidarti su 3DS! Voglio vedere quanto sono arrugginito! xD certo aleks, tanto mi asfalti di sicuro, sei sempre stato un grande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: certo aleks, tanto mi asfalti di sicuro, sei sempre stato un grande xD Ahh ma sei simone?! xD Comunque si, ERO! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Ahh ma sei simone?! xD Comunque si, ERO! xD Yes sono simone xD, secondo me lo sei ancora ahahaha ti aspetto on ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Apro la palestra. Ciao Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 kkk Marpy rimane intrappolato nell'inferno per 1-0. Potrà riprovare tra 3 giorni. Mi dispiace fratellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: kkk Marpy rimane intrappolato nell'inferno per 1-0. Potrà riprovare tra 3 giorni. Mi dispiace fratellone Devo trovarmi un team OU più decente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Devo trovarmi un team OU più decente u.u Buildalo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ho trovato questo Rispondi **Gioco ideato dall’utente Gobbez****Si ringrazia LaManGusta per gli splendidi design delle medaglie!****Un grazie enorme ad Amalur per il suo grande contributo****Si ringraziano Kimboo, Ven93 e Gaetano per l’aiuto dato!****Si ringrazia Fenowell (Lance)e Colinss per l'aiuto dato nel tempo,grazie!** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: ho trovato questo Uuuuh perfetto LZ, aggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: Buildalo u.u Certo, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: Certo, subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Uff voglio nuovi colori T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 18 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra. Ciao Aleks Ciao anche a te! =D Sono arrugginito si, non sono riuscito a battere i draghi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 kkk lo sfidante aleks non riesce a vincere la medaglia ira, potrà riprovare fra 3 giorni bella partita :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 kkk Will- viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Aggiornati il rateo di ognuno dei capi in prima pagina, e aggiunti i crediti Inoltre @Firnen @Mudkip17 potreste mettere Vittorie / Sconfitte in firma? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Kkk Flying-Peacock trova la strada per il Giardino Regale,quindi vince la Medaglia Abete!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 ciao aleks ti ricordi chi sono????anche io ero scomparso per ovvi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 4 minuti fa, lillino88 ha scritto: ciao aleks ti ricordi chi sono????anche io ero scomparso per ovvi motivi Non ricordo di nessun lillo con una bambina piccina **. O non sei quel lillo? xD Come stai? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 bene bene.....via se po sta meglio ma non mi posso lamentare te??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Abbastanza bene dai! Mi riposo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Aleks abiti ancora nella stessa via lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.