fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Appena posso ti sfido ^_* Adesso sto facendo alcune cosette xD okok, mandami un pm oppure contattami qui ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Complimenti per il nuovo topic green è veramente bello. Apro la palestra lotta in triplo su 3ds più tardi apro in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 33 minuti fa, Toryn ha scritto: (Preferivo quando era gestita da altre persone e c'erano altri capi..) Qualche capo disponibile in arena? :c (non ho finito il team su 3DS) Quindi? ti stavano più simpatiche altre persone? sinceramente non capisco l'utilità di ciò che hai scritto comunque ci sono io in arena, lotto in doppio e per altri su 3ds in singolo e in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 22 minuti fa, -Garou ha scritto: okok, mandami un pm oppure contattami qui ;) Ok, eccomi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Ok, eccomi xD il tuo nome in arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: il tuo nome in arena?? Pinkapallina ahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Quindi? ti stavano più simpatiche altre persone? sinceramente non capisco l'utilità di ciò che hai scritto comunque ci sono io in arena, lotto in doppio Ma non so :/ L'avrete rinovvato 4 volte l'inziativa cambiando capi ecc, a quel punto tanto vale fare qualcosa di nuovo..poi si preferivo qualcuno del vecchio staff(?) (ad esempio mi sembra quello di cui non ricordo il nome che aveva ideato il kkk dei capopalestra ed era capo veleno non c'e' piu', eppure lo usate ancora. ) Cerca Toryno in arena cmnq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kkk lo sfidante pinka riesce a sfuggire al deserto dopo una bellissima lotta :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: kkk lo sfidante pinka riesce a sfuggire al deserto dopo una bellissima lotta :D Grazie mille Garou, mi sono divertita tantissimo! Poi il tipo Terra ha sempre il suo fascino. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Grazie mille Garou, mi sono divertita tantissimo! Poi il tipo Terra ha sempre il suo fascino. *-* mica mi vuoi rubare la palestra?? :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: mica mi vuoi rubare la palestra?? :P No xD Ma a parte che con tutte le palestre libere che ci sono non mi metto a rubare le palestre degli altri. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: No xD Ma a parte che con tutte le palestre libere che ci sono non mi metto a rubare le palestre degli altri. XD Quindi vorresti prendere una palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Quindi vorresti prendere una palestra? Non lo so, se riesco ( e sottolineo riesco ) a prenderne 4, forse sì! È una bella esperienza, no? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Quale vorresti prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Eevee_evo ha scritto: Quale vorresti prendere? Onestamente non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Onestamente non lo so XD Basta non prendi Erba/Folletto/Buio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Si ti assicuro che è una bellissima esperienza. Per chi vuole apro la palestra anche in arena. Sempre lotta in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si ti assicuro che è una bellissima esperienza. Per chi vuole apro la palestra anche in arena. Sempre lotta in triplo Tu che capopalestra sei? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Tu che capopalestra sei? :) lui è ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Kkk La sfidante Pinka vince la Medaglia Smog dopo una fantastica lotta,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Kkk La sfidante Pinka vince la Medaglia Smog dopo una fantastica lotta,complimenti! Grazie a te per la sfida! Mi sono divertita! >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: ghiaccio posso provare a sfidarti? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Certo dammi 5 minuti e arrivo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Certo dammi 5 minuti e arrivo in arena Tranquillo! Io sono pinkapallina contattami appena arrivi! ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.