Lilloking88 Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 lillino88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 13 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi ci sono io :) Ciao, posso chiederti in che formato lotti? Che vorrei sfidarti nei prossimi giorni, una volta lottato con Firnen :3 Così almeno inizio a buildare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Grazie grazie! xD Riguardo a V, non lo sento da mesi e mesi e mesi ormai! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 10 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, posso chiederti in che formato lotti? Che vorrei sfidarti nei prossimi giorni, una volta lottato con Firnen :3 Così almeno inizio a buildare xD lotto in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: lotto in singolo Grazie mille Allora ti mando un PM presto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 kkk Flying-Peacock riesce ad aggiudicarsi la medaglia kkk adam25 non resce ad aggiudicarsi la medaglia kkk lillilo88 segue le orme di adam25 gg a tutti quanti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Ho 4 medaglie. Chi può/vuole testarmi per provare a diventare capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Kkk strax conquista la medaglia in una bellissima lotta aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Kkk strax conquista la medaglia in una bellissima lotta aggiungo Veramente stupenda, grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Kkk strax conquista la medaglia in una bellissima lotta aggiungo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Flying-Peacock ha scritto: Ho 4 medaglie. Chi può/vuole testarmi per provare a diventare capopalestra? quale palestra t'interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, Eevee_evo ha scritto: quale palestra t'interesserebbe? Elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 kkk teograninja riesce a conquistare la medaglia ira gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 2 minuti fa, Flying-Peacock ha scritto: Elettro ci sono io, vengo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Flying-Peacock ha scritto: Elettro basta che nessuno vuole la palestra normale. quella sto cercando di prenderla io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 kkk oggi abbiamo un nuovo capo, Flying-Peacock supera il test per la palestra elettro gg :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: kkk oggi abbiamo un nuovo capo, Flying-Peacock supera il test per la palestra elettro gg :D Grazie a tutti i capi per la disponibilità di oggi. GG :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: kkk oggi abbiamo un nuovo capo, Flying-Peacock supera il test per la palestra elettro gg :D una curiosità, per superare il test bisogna assolutamente vincere la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 No jyxleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 c'è qualche capo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Comunque chiudo la palestra a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: c'è qualche capo ? ci sono io se vuoi, se facciamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Congratulazioni Flying-Peacock! kkk lo sfidante Adam25 tenta di intrufolarsi sull'isola miraggio con 2 avanzi ma viene catturato e torturato per non aver rispettato le regole... Potrà riprovare fra 3 giorni. Ed ora chiudo "seriamente" xD p.s: @Flying-Peacock potresti ricordarmi quali medaglie hai conquistato?Tnks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: ci sono io se vuoi, se facciamo adesso ok pero in 3ds non penso di vincere XD facciamo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: No jyxleaf quindi bisogna solo dimostrare di avere una squadra degna di un capopalestra? bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.