Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

2 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

sarebbe meglio non parlarne, comunque una questione di doppio account più altro. erikura e pinka = stesso utente

Beh, dai, sarebbe da parlarne si invece dato che va in giro a dire cose del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto:

Beh, dai, sarebbe da parlarne si invece dato che va in giro a dire cose del genere.

forse ma non in questa discussione, si andrebbe anche OT. e poi avessi visto quello che ha scritto nella chat della arena ieri. ero senza parole. non me l'aspettavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk l'ultimo sfidante del giorno scorgendo il precedente sfidante sull'isola tenta di salvarlo ma cade nelle mani delle forze psichiche che spingono il so vascello sull'isola miraggio.

Potrà riprovare fra 3 giorni^^

p.s:un giorno dovrete darmi un premio per le disavventure degli sfidanti ahaha.

Bhe ora si chiude...Notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

forse ma non in questa discussione, si andrebbe anche OT. e poi avessi visto quello che ha scritto nella chat della arena ieri. ero senza parole. non me l'aspettavo

Cioè? parlava male di noi anche in arena?

Vabbè ho visto che è stata bannata quindi effettivamente c'è poco da discutere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LZ-Zero ha scritto:

Cioè? parlava male di noi anche in arena?

Vabbè ho visto che è stata bannata quindi effettivamente c'è poco da discutere.

riassumo dicendo che parlava male dei maschi in generale dichiarando la superiorità delle donne. intanto tutti, cercando anche di capirci qualcosa, tentavano in vano di farla ragionare parlando giustamente di uguaglianza tra i sessi . ne più ne meno.

comunque se vuoi continuare a discuterne sarebbe meglio aprire una discussione apposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

riassumo dicendo che parlava male dei maschi in generale dichiarando la superiorità delle donne. intanto tutti, cercando anche di capirci qualcosa, tentavano in vano di farla ragionare parlando giustamente di uguaglianza tra i sessi . ne più ne meno.

comunque se vuoi continuare a discuterne sarebbe meglio aprire una discussione apposta

nono, come già detto non ce n'é più bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LZ-Zero ha scritto:

ho trovato questo

 

 

Eh sì ragazzi Gobbez ha ideato tutto! E laMangusta é la ragazza che ha creato le medaglie.. Ed era capo coleottero.. Formidabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Bebbs ha scritto:

Eh sì ragazzi Gobbez ha ideato tutto! E laMangusta é la ragazza che ha creato le medaglie.. Ed era capo coleottero.. Formidabile!

Grazie grazie! xD

 

Ho sentito storie, sul laMangusta...il signor V detiene ancora la sua pelliccia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti :3

@Vinz Anche se già è stato risolto ci tengo a dirtelo pure io, la Item Clause è stata rimossa per vari motivi :3

Il nostro è un fomat OU 100%, le clauses sono uguali senza aggiunte (tranne per lo spam)

@Flying-Peacock Congratulazioni per aver superato il test ^^

Prima pagina aggiornata :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...