Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

oggi ho perso 4 volte su 4 consegno la medaglia sciame a @-Doom @Heliolisky @Teogreninja e @Chube pensavo di saper gestire il team alla perfezione ma purtroppo non e cosi e dopo questa brutta batosta ho deciso di lasciare il posto da capopalestra con estremo dispiacere ma tornero non appena avrò trovato qualcosa che mi possa davvero portare in alto scusate per tutto vi saluto ma saro lo stesso attivo in questa discussione  mi spiace :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

oggi ho perso 4 volte su 4 consegno la medaglia sciame a @-Doom @Heliolisky @Teogreninja e @Chube pensavo di saper gestire il team alla perfezione ma purtroppo non e cosi e dopo questa brutta batosta ho deciso di lasciare il posto da capopalestra con estremo dispiacere ma tornero non appena avrò trovato qualcosa che mi possa davvero portare in alto scusate per tutto vi saluto ma saro lo stesso attivo in questa discussione  mi spiace :(

non ti arrendere cosi.....anche io all'inizio con la coleottero faticavo molto ma molto ma dopo in doppio ho trovato il mio equilibrio......non arrenderti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Mudkip17 ha scritto:

oggi ho perso 4 volte su 4 consegno la medaglia sciame a @-Doom @Heliolisky @Teogreninja e @Chube pensavo di saper gestire il team alla perfezione ma purtroppo non e cosi e dopo questa brutta batosta ho deciso di lasciare il posto da capopalestra con estremo dispiacere ma tornero non appena avrò trovato qualcosa che mi possa davvero portare in alto scusate per tutto vi saluto ma saro lo stesso attivo in questa discussione  mi spiace :(

Mud dopo tutto l'impegno e la fatica che ci hai messo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su showdown ci sono delle persone davvero stupide :XD:. stavo provando il monotype da usare per il test e solo perchè ho stravinto inizia ad insultarmi chiamandomi noob e lamentandosi dell'hax (il che è insensato perchè fa parte delle lotte, in più gli effetti di stato non sono nemmeno avvenuti spesso). la cosa che mi fa sbellicare di queste persone e che chiamano noob chi praticamente non lo è affatto, altrimenti come avrei fatto a vincere (ero pure bello svantaggiato visto che era monotype vs misto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jyxleaf ha scritto:

su showdown ci sono delle persone davvero stupide :XD:. stavo provando il monotype da usare per il test e solo perchè ho stravinto inizia ad insultarmi chiamandomi noob e lamentandosi dell'hax (il che è insensato perchè fa parte delle lotte, in più gli effetti di stato non sono nemmeno avvenuti spesso). la cosa che mi fa sbellicare di queste persone e che chiamano noob chi praticamente non lo è affatto, altrimenti come avrei fatto a vincere (ero pure bello svantaggiato visto che era monotype vs misto)

L'utenza media di Showdown, specialmente in low ladder, è terrificante :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jyxleaf ha scritto:

su showdown ci sono delle persone davvero stupide :XD:. stavo provando il monotype da usare per il test e solo perchè ho stravinto inizia ad insultarmi chiamandomi noob e lamentandosi dell'hax (il che è insensato perchè fa parte delle lotte, in più gli effetti di stato non sono nemmeno avvenuti spesso). la cosa che mi fa sbellicare di queste persone e che chiamano noob chi praticamente non lo è affatto, altrimenti come avrei fatto a vincere (ero pure bello svantaggiato visto che era monotype vs misto)

E' più o meno la stessa cosa che mi succede quando vinco su SW, ma tranquilli che accade anche su tier alte ahahaha

2 ore fa, Mudkip17 ha scritto:

oggi ho perso 4 volte su 4 consegno la medaglia sciame a @-Doom @Heliolisky @Teogreninja e @Chube pensavo di saper gestire il team alla perfezione ma purtroppo non e cosi e dopo questa brutta batosta ho deciso di lasciare il posto da capopalestra con estremo dispiacere ma tornero non appena avrò trovato qualcosa che mi possa davvero portare in alto scusate per tutto vi saluto ma saro lo stesso attivo in questa discussione  mi spiace :(

Sapete anche io mi trovo nella stessa situazione ma ripensando alle parole di green riguardo l'impegno(che molto tempo fa ci misi per diventare capo) al momento rimarrò al mio posto ma probabilmente cambierò palestra(più che altro noto che gli sfidanti si sono fatti tremendamente più forti rispetto a tempo fa[il che va benissimo] e che quindi le mie strategie e mosse pian piano vengono meno rispetto alle prime sfide che intrapresi). Per il resto buona fortuna Mud e spero in un tuo ritorno

1 ora fa, -Green ha scritto:

Beh, a questo punto servirà qualcun'altro che si occupi di estrarre i S4, chi si candida mi mandi mp (solo capi)

Vorrei candidarmi ma sono sicuro che prima o poi sgarrerei per "dimenticanza" quindi preferisco evitare e lasciare il posto a qualcuno di più attento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su showdown è meglio che sfidi le persone nella chat del format che ti interessa, perché delle volte il ladder fa brutti scherzi xD. Comunque trovi di tutto, da quello che se gli va a monte la strategia stacca dopo un turno, a quello che si fomenta quando gli vanno bene le cose e ti insulta anche la madre se perde, una grande varietà di ignoranti si xD!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lillino88 ha scritto:

una domanda raga ma adesso come si fa a mettere le medaglie in firma

 

Impostazioni Account > Firma > Inserisci un'immagine o un allegato > Inserisci immagine da URL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mudkip17 ha scritto:

oggi ho perso 4 volte su 4 consegno la medaglia sciame a @-Doom @Heliolisky @Teogreninja e @Chube pensavo di saper gestire il team alla perfezione ma purtroppo non e cosi e dopo questa brutta batosta ho deciso di lasciare il posto da capopalestra con estremo dispiacere ma tornero non appena avrò trovato qualcosa che mi possa davvero portare in alto scusate per tutto vi saluto ma saro lo stesso attivo in questa discussione  mi spiace :(

Probabilmente è soltanto un periodo "NO".    Poi coleottero non è certamente tra i monotype più semplici da usare, considerando che comunque si gioca contro team OU.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passati pochi mesi ma sono cambiate veramente taaante cose! E vedo che si respira un aria mooolto positiva! Sono veramente contento che abbiate sistemato tutto nel migliore dei modi, complimenti a ciascuno di voi!

Ci tengo a dire una cosa: sono tornato, ma non cerco di occupare nessun posto, anche se la mia cara palestra Drago...xD Magari ogni tanto farò qualche lotta, come ieri, però il tempo libero non è più quello di una volta, e le cose da fare sono aumentate! Quindi inutile togliere un posto a chi avrebbe più tempo, e magari voglia, di me!

Mi congratulo nuovamente con tutti voi per l'ottimo lavoro svolto! 

Se volete qualche consiglio e/o prova, anche se sono arrugginito, quando potrò sarò lieto di dare una mano! Ci tengo che i capi siano un osso duro per tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...