Heliolisky Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ho appena realizzato quanto anni ci metteró prima di battere chansey..complimenti al nuovo capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 7 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Ho appena realizzato quanto anni ci metteró prima di battere chansey..complimenti alla nuova capopalestra ^^ sarei un maschio, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 12 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Ho appena realizzato quanto anni ci metteró prima di battere chansey..complimenti al nuovo capopalestra Heliolosky, te non volevi diventare capopalestra spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 kkk lo sfidante Chube vince la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Grazie mille @jyxleaf Adesso che ho quattro medaglie (ghiaccio, coleottero, erba, normale), potrei fare il test per la Palestra Coleottero? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @Chube metti le medaglie nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 che bel modo di iniziare la mia carriera di capopalestra comunque te la sei meritata Chube notte ragazzi, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 7 minuti fa, Chube ha scritto: 5 minuti fa, -Garou ha scritto: @Chube metti le medaglie nella firma Va bene, domani le rimpicciolisco e le metto~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 47 minuti fa, jyxleaf ha scritto: che bel modo di iniziare la mia carriera di capopalestra comunque te la sei meritata Chube notte ragazzi, a domani Io ho perso sia la prima lotta da capo veleno che da capo erba, quindi non c'è da preoccuparsi XD 1 ora fa, jyxleaf ha scritto: sarei un maschio, comunque grazie @Heliolisky, te l'avevo detto che era un maschio, ma tu continuavi a dire il contrario XD :C (Scusate per gli eventuali errori ma sono da cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, jyxleaf ha scritto: che bel modo di iniziare la mia carriera di capopalestra comunque te la sei meritata Chube notte ragazzi, a domani 22 minuti fa, Will- ha scritto: Io ho perso sia la prima lotta da capo veleno che da capo erba, quindi non c'è da preoccuparsi XD Pure io la prima da capo acqua l'ho persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 8 ore fa, Eevee_evo ha scritto: Heliolosky, te non volevi diventare capopalestra spettro? Gia ma risprovo il 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 giorno raga :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: giorno raga :) giorno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Buongiorno~ Questa sera ci sarebbe qualche tester disponibile? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 6 minuti fa, Chube ha scritto: Buongiorno~ Questa sera ci sarebbe qualche tester disponibile? forse ci sono io, ricordati la cosa di ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Lo stavo facendo ieri poi ho dovuto fixare il Karnel Error :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Giorno! :3 Ho aggiunto la parte riguardante la Lega che a quanto pare mi era sfuggita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 chi di voi capipalesttra lotta ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 minuto fa, blackdevil ha scritto: chi di voi capipalesttra lotta ou? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 ore fa, jyxleaf ha scritto: giorno ! ciao, potrei sfidarti oggi? scegli te l'orario che preferisci :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 9 minuti fa, Heliolisky ha scritto: ciao, potrei sfidarti oggi? scegli te l'orario che preferisci :) possiamo fare dopo pranzo se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 29 minuti fa, jyxleaf ha scritto: possiamo fare dopo pranzo se per te va bene ok ci si sente in arena, alllora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: ok ci si sente in arena, alllora se sei pronto mi trovi in arena. qual'è il tuo nick li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Hola chicos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.