Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Kkk Lo sfidante Toryn vince la medaglia Smog,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 43 minuti fa, Toryn ha scritto: Basta non prendi Erba/Folletto/Buio. :c Perché non può prendere queste? Ma Pinka che razza di squadrona hai?! Stai facendo una strage!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Bebbs ha scritto: Perché non può prendere queste? Ma Pinka che razza di squadrona hai?! Stai facendo una strage!! Talmente una strage che ho perso contro la palestra Ghiaccio e Acqua ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Chebbelle ste iniziative torneose, bravo green e organizzatori :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Hei qualcuno si ricorda ancora di me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 7 minuti fa, Pinka ha scritto: Talmente una strage che ho perso contro la palestra Ghiaccio e Acqua ahahahah! da quel che ho appena letto sembri forte però. hai gia vinto 3 medaglie poi, te ne manca solo una per poter diventare capopalestra. e non sarebbe male visto che per ora ragazze non ce ne sono in questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 voglio sfidare qualcuno anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: da quel che ho appena letto sembri forte però. hai gia vinto 3 medaglie poi, te ne manca solo una per poter diventare capopalestra. e non sarebbe male visto che per ora ragazze non ce ne sono in questo progetto Ma conoscendomi ci vorrà molto per prendere la quarta medaglia e poi io a differenza di Toryn non voglio diventare capopalestra a tutti i costi xD Mi piace fare gli incontri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Infatti. Altro che Pinkapallina, Pikabombatomica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 18 minuti fa, Bebbs ha scritto: Perché non può prendere queste? Ma Pinka che razza di squadrona hai?! Stai facendo una strage!! Volevo prendere una di quelle ahah lol Vabbuo'spero non prende Folletto a sto punto. :c E ho perso due sfide, k bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ma il campione rimmarà sempre quello che lo è addesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kkk Pinka viene travolta dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni kkk Toryn fa compagnia a Pinka, 3 giorni pure per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 posso sfidare qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ma il campione rimmarà sempre quello che lo è addesso? No, se hai abbastanza medaglie e coraggio puoi sfidare la lega, il campione, e se vinci diventi tu il campione doppio messaggio, sorry e invece no, solo un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: kkk Pinka viene travolta dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni kkk Toryn fa compagnia a Pinka, 3 giorni pure per lui Ahahahahah! Sono morta affogata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 minuti fa, Pinka ha scritto: Ma conoscendomi ci vorrà molto per prendere la quarta medaglia e poi io a differenza di Toryn non voglio diventare capopalestra a tutti i costi xD Mi piace fare gli incontri xD Ma mica a tutti i costi lol Pero'ho seguito il topic da quando le avevano aperte le palestre(secoli or sono, quando ancora non eravamo su Harmonia, anzi) e volevo diventarlo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: No, se hai abbastanza medaglie e coraggio puoi sfidare la lega, il campione, e se vinci diventi tu il campione doppio messaggio, sorry tu sei un capopalstra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 LZ-Zero ci sei per una lotta in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Megaandrea certo che ci ricordiamo di te XD Kkk lo sfidante toryn viene congelato potrà riprovare fra tre giorni kkk la sfidante pinka viene congelata potrà riprovare fra tre giorni kkk lo sfidante -Will viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. Chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: tu sei un capopalstra? Si ma ora devo scappare Adesso, AnterDow ha scritto: LZ-Zero ci sei per una lotta in arena ? Scusa ma devo uscire, la prossima volta. Mandatemi MP e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: Si ma ora devo scappare Scusa ma devo uscire, la prossima volta. Mandatemi MP e ci mettiamo d'accordo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Qui la vera strage la fa cdfertolo xD. Cmq palestra aperta mandatemi un mp per sfidarmi. Entro le 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Pinka ti va una lotta in arena ? Tanto per passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, AnterDow ha scritto: Pinka ti va una lotta in arena ? Tanto per passare il tempo Scusami sono stanca xD non ce la faccio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Quasi dimenticavo complimenti agli sfidanti per le lotte. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.