FraktheYukihira Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ehi jyxleaf ci sei su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 4 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: ehi jyxleaf ci sei su 3ds? no mi spiace. devo ancora fare la squadra sul ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: no mi spiace. devo ancora fare la squadra sul ds Ti va una lotta in arena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ok... dove andremo di sto passo XD dove i capopalestra sono senza pokemon?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 ce un tester ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Verso le 20 c'è qualche tester in Arena?? #palestrabuio #ottomedaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 13 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: ok... dove andremo di sto passo XD dove i capopalestra sono senza pokemon?XD C'è crisi anche per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 11 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Verso le 20 c'è qualche tester in Arena?? #palestrabuio #ottomedaglie Dovrei esserci io quindi verso le 19.50 ci vediamo online per prepararci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Aahh quanto mi manca la mia palestra!! T_T Chi c'è per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Aleks se ti va di lottare in vgc ci sono io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 13 minuti fa, Strax ha scritto: C'è crisi anche per noi Strax prima o poi ti sfido in che modalità lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Strax prima o poi ti sfido in che modalità lotti? OU SIngola 6v6 Appena ho finito di aggiustare il team, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 D'accordo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Per un'amichevole c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 In VGC non sono molto capace! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 non dire le cavolate aleks sei capace eccome :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 3 minuti fa, Bebbs ha scritto: Per un'amichevole c'è nessuno? MEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: MEEE In arena però :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 2 minuti fa, Bebbs ha scritto: In arena però :) Vieni sono Aleks_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 c'è qualche capo online in singolo su arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Aggiornata la prima pagina con il nuovo nick di Firnen (-Rhaegar) Inoltre non ci sono stati candidati per il compito di estrarre i S4 ogni settimana Se entro stasera nessuno si farà avanti domani farò io l'estrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 green sei diventato un grande capo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 11 minuti fa, -Green ha scritto: Aggiornata la prima pagina con il nuovo nick di Firnen (-Rhaegar) Inoltre non ci sono stati candidati per il compito di estrarre i S4 ogni settimana Se entro stasera nessuno si farà avanti domani farò io l'estrazione. Anche se non sono un capopalestra dato che non si fa avanti nessuno faccio io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Qualche capo in arena per un OU?(sia singolo che doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 green che palestra libere sono rimaste??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.