Sparcy Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Vorrei estrarre io i S4 ma sfido spesso la lega quindi potrebbe sembrare "scorretto" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 7 minuti fa, -Green ha scritto: Aggiornata la prima pagina con il nuovo capo @Chube, congratulazioni Deve essere un capopalestra sorry @lillino88 le palestre libere le vedi in prima pagina Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 buongiorno :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 S4 della settimana! ~ LZ-Zero ~ Hagane ~ -Rhaegar ~ Chube S4 di riserva... ~ Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 sfido garou in palestra l'orario non lo so ma se ti trovo online la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 7 minuti fa, blackdevil ha scritto: sfido garou in palestra l'orario non lo so ma se ti trovo online la facciamo se vuoi io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 giorno ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Buongiorno a tutti!! Wow, appena diventato capo e sono già S4 di riserva...not bad xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 chube appena puoi mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso non mi ricordo, ma i Superquattro possono lottare per la medaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Adesso non mi ricordo, ma i Superquattro possono lottare per la medaglia? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 minuti fa, -Green ha scritto: si Ook, grazie mille~ La Palestra Vischiosa aprirà alle 15! :D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Buongiorno! Oggi probabilmente avrò un po' di tempo per fare un paio di sfide! Tra i capi: Volante, Roccia, Buio, Erba, Coleottero, Terra e Ghiaccio, chi sarà a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Qualche tester disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 32 minuti fa, Aleks ha scritto: Buongiorno! Oggi probabilmente avrò un po' di tempo per fare un paio di sfide! Tra i capi: Volante, Roccia, Buio, Erba, Coleottero, Terra e Ghiaccio, chi sarà a disposizione? Io ci sono verso le 14 e 30 OU singolo (solo su Arena, devo ancora portare il team su 3DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Chube ha scritto: Ook, grazie mille~ La Palestra Vischiosa aprirà alle 15! :D Chube ti sfido anche io appena la apri :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 41 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Qualche tester disponibile? Se ci sei vero le 15:30 ti posso testare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: Se ci sei vero le 15:30 ti posso testare io sisi per me va bene ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Heliolisky ha scritto: sisi per me va bene ^^ Ok, mandami per MP la tier del test ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 complimenti chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Tra 10 minuti sono in Arena per le sfide! :3 La Tier è OU~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 @Chube posso sfidarti per la medaglia? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Apro la baracca in arena per un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Attualmente dovrebbero esserci: Aleks, Garou, Will @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.