Sparcy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Attualmente dovrebbero esserci: Aleks, Garou, Will Se non devi lottare con gli altri ti aspetto in Arena ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 C'è qualche capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 5 minuti fa, Chube ha scritto: Attualmente dovrebbero esserci: Aleks, Garou, Will chube io sono in arena :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: C'è qualche capo? Dipende dove e come vuoi lottare Se ti va una singola OU in arena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 12 ore fa, Strax ha scritto: Dipende dove e come vuoi lottare Se ti va una singola OU in arena ci sono Okok, arrivo! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Okok, arrivo! ^-^ Che nick hai in arena? Così ti mando la sfida appena ti vedo EDIT: risolto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 C'é qualche capo in arena? (?) P.S.: Se ho la medaglia di uno che ha cambiato tipo ora(Will)vale ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Fra poco arrivo, il mio pc ha problemi lal @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Fra poco arrivo, il mio pc ha problemi lal in arena io sono bartolomeo09, appena ci sei manda li un messaggio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 5 minuti fa, Chube ha scritto: Fra poco arrivo, il mio pc ha problemi lal Io sono SparcyPM invece :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 9 minuti fa, Toryn ha scritto: C'é qualche capo in arena? (?) P.S.: Se ho la medaglia di uno che ha cambiato tipo ora(Will)vale ancora? Sì Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 KKK Marpy vince la medaglia Sisma dopo una lotta tiratissima (e haxata da me) Complimenti (ma devo sempre mettere KKK a inizio post? xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: KKK Marpy vince la medaglia Sisma dopo una lotta tiratissima (e haxata da me) Complimenti (ma devo sempre mettere KKK a inizio post? xD) si, bisogna metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Io ci sono verso le 14 e 30 OU singolo (solo su Arena, devo ancora portare il team su 3DS) Modalità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 E siamo (sono x'') a 3! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Modalità? OU singolo in Arena :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 ora fa, Strax ha scritto: Io ci sono verso le 14 e 30 OU singolo (solo su Arena, devo ancora portare il team su 3DS) Ok, dammi un momento per fare un team, sono Aleks_PM, tu invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Ok, dammi un momento per fare un team, sono Aleks_PM, tu invece? Strax89, perchè coi nickname ho tanta fantasia Scrivimi in chat dell'arena quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Kkk Toryn conquista la Medaglia Abete e arriva nel Giardino Regale,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Kkk Toryn conquista la Medaglia Abete e arriva nel Giardino Regale,complimenti! Ora ho due medaglie (tutte e due tue ma vbb) C'e' qualcunaltro? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 kkk l'utente @Heliolisky non supera il test per la palestra spettro, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 KKK Aleks conquista la medaglia Sisma con una prova da maestro. Chapeau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 4 minuti fa, Strax ha scritto: KKK Aleks conquista la medaglia Sisma con una prova da maestro. Chapeau Grazie! Bellissimo team! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 kkk l'utente @Marpy non riesce a conquistare la medaglia dove una bellissima partita potrà riprovare fra 3 giorni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 kkk Flying-Peacock non conquista la medaglia Sisma per una distrazione (che peccato, era una bella sfida). Potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.