LZ-Zero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Marty ha scritto: Ci saresti ora in arena per una OU Singolo?:3 Si, di solito lotto in doppio in arena ma farò un'eccezione. ti aspetto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: Si, di solito lotto in doppio in arena ma farò un'eccezione. ti aspetto li Arrivo subito, sono MartyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk marty si aggiudica la medaglia. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Salve a tutti! Informo che oggi la palestra Terra rimarrà chiusa, poichè è il compleanno della mia ragazza, quindi devo darmi ai preparativi :3 Da domani si torna operativi! Ci scusiamo per il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 c'è qualche palestra aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Salve a tutti! Informo che oggi la palestra Terra rimarrà chiusa, poichè è il compleanno della mia ragazza, quindi devo darmi ai preparativi :3 Da domani si torna operativi! Ci scusiamo per il disagio ma non era garou il capo terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: ma non era garou il capo terra? Garou è il capo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Strax ha scritto: Garou è il capo Drago ok strano io l'avevo sfidato ... ma va be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 c'è qualche capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Chiudo ragazzi devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 7 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ok strano io l'avevo sfidato ... ma va be Penso che fosse il capo Terra quando io avevo ero il capo Drago! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Penso che fosse il capo Terra quando io avevo ero il capo Drago! xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 @GiuseppeP se vuoi ci sono io in Arena,lotto in Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: @GiuseppeP se vuoi ci sono io in Arena,lotto in Doppio ok che capo sei? cosi faccio la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: ok che capo sei? cosi faccio la squadra Erba,nick SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 formato battle spot dobles? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, GiuseppeP ha scritto: formato battle spot dobles? Doubles ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 3 minuti fa, Will- ha scritto: Doubles ou io sono GiuseppeP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Kkk GiuseppeP sbaglia strada e arriva nel Giardino Regalo,potrà riprovare fra 3 giorni! EDIT: Ho sbagliato a scrivere LOL Kkk GiuseppeP sbaglia strada ed è costretto a rastrellare foglie,potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 kkk -Marty non riesce a vincere la Medaglia Luna per 4-0 e potrà riprovare tra 3 giorni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Se necessario entro il Arena per la Medaglia! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 in singolo chube??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Palestre in arena ?( o su ds in tier vgc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Doom ha scritto: Palestre in arena ?( o su ds in tier vgc) io ci sono, lotto in singolo OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: io ci sono, lotto in singolo OU Dopo Doom potrei chiederti anche io una sfida?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.