Cloudy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Scusami sono stanca xD non ce la faccio lol Non importa, sarà per un'altra volta ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 13 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Megaandrea certo che ci ricordiamo di te XD Kkk lo sfidante toryn viene congelato potrà riprovare fra tre giorni kkk la sfidante pinka viene congelata potrà riprovare fra tre giorni kkk lo sfidante -Will viene congelato potrà riprovare fra tre giorni. Chiudo la palestra Te la stai cavando bene quasi quasi faccio il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kkk lo sfidante GiuseppeP dopo aver ingaggiato una sfida sull'isola Miraggio rimane bloccato e smarrito su di essa. Potrà riprovare fra 3 giorni. Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Vinz ha scritto: kkk lo sfidante GiuseppeP dopo aver ingaggiato una sfida sull'isola Miraggio rimane bloccato e smarrito su di essa. Potrà riprovare fra 3 giorni. Altri sfidanti? Io! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 la mia palestra è ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Toryn ti aspetto in arena allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kkk lo sfidante Toryn viene sconfitto dalle forze psichiche e insieme a GiuseppeP rimane intrappolato sull'isola miraggio Potrà riprovare fra 3 giorni. A questo punto chiudo la palestra,e avviso che data la mia idea di cambiare palestra per il momento accetterò poche sfide ma per il resto potete mandarmi un mp per organizzarci. Buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, Vinz ha scritto: kkk lo sfidante Toryn viene sconfitto dalle forze psichiche e insieme a GiuseppeP rimane intrappolato sull'isola miraggio Potrà riprovare fra 3 giorni. A questo punto chiudo la palestra,e avviso che data la mia idea di cambiare palestra per il momento accetterò poche sfide ma per il resto potete mandarmi un mp per organizzarci. Buona serata! che palestra vuoi prenderti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 ore fa, Vinz ha scritto: kkk lo sfidante Toryn viene sconfitto dalle forze psichiche e insieme a GiuseppeP rimane intrappolato sull'isola miraggio Potrà riprovare fra 3 giorni. A questo punto chiudo la palestra,e avviso che data la mia idea di cambiare palestra per il momento accetterò poche sfide ma per il resto potete mandarmi un mp per organizzarci. Buona serata! Tutta colpa di Tusaichi grazie a Tusaichemossa T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Sinceramente non so...ero orientato verso quella erba vistochè è senza capo da parecchio e allo stesso tempo mi piacerebbe mettermi nei panni del team erbaceo. O altrimenti prendere la palestra buio. Non so dirti quale precisamente,dovrò provare a vedere nuove strategie e team per convincermi^^ Ovviamente se non sarò soddisfatto rimarrò con i miei pokèmon psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Mamma oh, la voglia d'erba è contagiosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 14 minuti fa, Bebbs ha scritto: Mamma oh, la voglia d'erba è contagiosa!!! Che doppio senso! Comunque veramente, prima non la vuole nessuno, adesso che escono i candidati tutti vogliono prenderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 9 minuti fa, Eevee_evo ha scritto: Che doppio senso! Comunque veramente, prima non la vuole nessuno, adesso che escono i candidati tutti vogliono prenderla Credo che alla fine chi ha raggiunto le 4 medaglie possa fare ciò che vuole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 mica tanto io cerco ancora di spodestare And ma ho solo 1 medaglia XD Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 kkk lo sfidante giuseppeP non riesce a sfuggire al deserto, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 firnen ci sei in Ou su 3ds doppio (o singolo se preferisci)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Lotto in vgc Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ciao ragazzi non so se vi ricordate di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Io vorrei sfidare in arena un capopalestra :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 e Vgc sia (mi vado a ricontrollare le regole un secondino XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Lillo quanto tempo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: e Vgc sia (mi vado a ricontrollare le regole un secondino XD) Ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 sono Frak in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.