iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: penso voglia sfidare a green xD infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk Kingdom non supera il test per la palestra Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: penso voglia sfidare a green xD sisi avevo capito male lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: infatti xD non posso faccio l'ultima contro Doom e poi stacco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, -Green ha scritto: non posso faccio l'ultima contro Doom e poi stacco :c ok ma doom sarà impegnato per un bel po contro marty c'ène mettono e marty ha ancora 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: ok ma doom sarà impegnato per un bel po contro marty c'ène mettono e marty ha ancora 4 pokemon non ti chiedo come fai a saperlo... capi on su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, FraktheGhostrick ha scritto: non ti chiedo come fai a saperlo... capi on su 3ds? no era in arena comunque hanno finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @Notturnia tu come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Kkk Kingdom riesce ad uscire dall'arena e conquista la Medaglia Pugno complimenti! Kkk GiuseppeP è costretto a spaccare pietre, potrà riprovare tra 3 giorni! Kkk Doom riesce ad uscire dall'arena e conquista la Medaglia Pugno complimenti! Kkk Heliolisky riesce ad uscire dall'arena e conquista la Medaglia Pugno dopo una fantastica lotta complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 scermo nuovo 3ds arivato ce qualce capo libero in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @NotturniaSe vuoi ci sono anche io come capopalestra in arena, sono il capo lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 capi on su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 KKK Heliolisky non riesce a vincere la medaglia. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ragazzi tester ci sono? cmq complimenti marty :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: ragazzi tester ci sono? cmq complimenti marty :) in arena o DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 capi on su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ds possibilmente perche non cel ho pronta che non me le salva :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 7 minuti fa, Flying-Peacock ha scritto: Heliolisky non riesce a vincere la medaglia. gg Il KKK non si usa più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Aleks ha scritto: Il KKK non si usa più? hai ragione, non l'avevo visto @Flying-Peacock all'inizio bisogna sempre mettere il kkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Aleks ha scritto: Il KKK non si usa più? Si lo deve aver dimenticato 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ds possibilmente perche non cel ho pronta che non me le salva :) Se aspetti 10 minuti ci sono io 29 minuti fa, -Marty ha scritto: @NotturniaSe vuoi ci sono anche io come capopalestra in arena, sono il capo lotta :3 Puoi aggiungere in firma Totale lotte: Lotte Vinte: Lotte Perse: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @cdfertolo va bene pero su ds ok?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 se prima c è @-Garou sfido lui :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Mudkip17 ha scritto: @cdfertolo va bene pero su ds ok?:) Si Adesso, Mudkip17 ha scritto: se prima c è @-Garou sfido lui :) Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ok scrivimi o citami quando ci sei e ti dico :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 12 minuti fa, Flying-Peacock ha scritto: Heliolisky non riesce a vincere la medaglia. gg ehi flying ci sei su 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.