yohohoho Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: e meno male che lo sapevi Chube Sto facendo altro scusa ._. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Sto facendo altro scusa ._. scusami ma dopo la tua risposta di prima non potevo resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 C'è qualche capopalestra che fa uber via 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Uber al massimo solo per sfizio ma non è un format utilizzato nel progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 c'è qualche capopalestra che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 KKK GiuseppeP non riesce a vincere la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 su ds apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 @Will- poi ti vorrei sfidare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Kkk Mudkip17 vince la Medaglia Abete per 1-0 e per hax ewe!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 qualcuno occupi la palestra spettro mi manca solo quella medaglia ora woooooooooooooooooooow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 se io occupo la palestra buio forse di doom mentre se doom occupa la palestra buio ci vado io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: qualcuno occupi la palestra spettro mi manca solo quella medaglia ora woooooooooooooooooooow entro 20 anni dovrei occuparla io tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 ormai mi manca solo quella speriamo :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 mentre acefly ci provava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 5 minuti fa, Will- ha scritto: Kkk Mudkip17 vince la Medaglia Abete per 1-0 e per hax ewe!Complimenti! l ho veramente sudata all ultimo mi e andata bene ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 kkk Adelmasterpokemon non vince la Medaglia Sciame, potrà riprovare fra 3 giorni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Alle 4 e mezza apro la palestra, se volete prenotarvi mandate MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 kkk Kingdom rimane intrappolato nell'inferno per la seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 kkk Kingdom riesce a vincere la medaglia equilibrio dopo una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Mi serve un tester , decido io la tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 green e online doom chiedi a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 1 minuto fa, -Doom ha scritto: Mi serve un tester , decido io la tier ? si la tier la decidi tu, però vedo solo 3 medaglie nella tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 3 minuti fa, -Doom ha scritto: Mi serve un tester , decido io la tier ? se hai 4 medaglie dopo pranzo ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, jyxleaf ha scritto: si la tier la decidi tu, però vedo solo 3 medaglie nella tua firma Ho vinto la medaglia sciame due volte , spero che valga lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 minuti fa, -Doom ha scritto: Ho vinto la medaglia sciame due volte , spero che valga lo stesso Ehm no, devi avere 4 medaglie, diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.