Lilloking88 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ciao cdfertolo tutto ok??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, FraktheGhostrick ha scritto: sono Frak in game Io Giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 no vgc, comunque non ti vedo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 vgc ho capito, ma doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 una domanda un tempo le mosse spam erano erano considerate tali solo se realmente superefficaci (ad esempio palla ombra su sableye non veniva considerato spam se si stava sfidando la palestra spettro) ora invece anche se l'attacco non è superefficace sul pokemon in campo, non la palestra, viene considerato comunque spam? mi servono queste risposte perchè in base a quello vedrò se partecipare i capopalestra sono avvantaggiatissimi e possono perfino vanificare le mosse spam col minimo sforzo quindi potrei provare a candidarmi capopalestra nel caso (sì, mi piace vincere facile lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 scusami ne ho messi 6... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 minuti fa, poliwag ha scritto: una domanda un tempo le mosse spam erano erano considerate tali solo se realmente superefficaci (ad esempio palla ombra su sableye non veniva considerato spam se si stava sfidando la palestra spettro) ora invece anche se l'attacco non è superefficace sul pokemon in campo, non la palestra, viene considerato comunque spam? mi servono queste risposte perchè in base a quello vedrò se partecipare i capopalestra sono avvantaggiatissimi e possono perfino vanificare le mosse spam col minimo sforzo quindi potrei provare a candidarmi capopalestra nel caso (sì, mi piace vincere facile lol) No non è così, forse è scritto male nel post principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 ho fatto parecchio schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Kkk frak non riesce a conquistare la medaglia potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, poliwag ha scritto: (sì, mi piace vincere facile lol) *poshiposhipopop* (se la capisci senza cercare su Google ti do 0.01 PP :mki: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: *poshiposhipopop* (se la capisci senza cercare su Google ti do 0.01 PP :mki: ) Io l'ho capita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: *poshiposhipopop* (se la capisci senza cercare su Google ti do 0.01 PP :mki: ) era proprio citata da lì non lo voglio il cent di pp ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 2 ore fa, poliwag ha scritto: una domanda un tempo le mosse spam erano erano considerate tali solo se realmente superefficaci (ad esempio palla ombra su sableye non veniva considerato spam se si stava sfidando la palestra spettro) ora invece anche se l'attacco non è superefficace sul pokemon in campo, non la palestra, viene considerato comunque spam? mi servono queste risposte perchè in base a quello vedrò se partecipare i capopalestra sono avvantaggiatissimi e possono perfino vanificare le mosse spam col minimo sforzo quindi potrei provare a candidarmi capopalestra nel caso (sì, mi piace vincere facile lol) Non c'è una candidatura diretta per capopalestra, ma devi vincere prima 4 medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 28 minuti fa, Will- ha scritto: Io l'ho capita XD Ma tu sei Sparso quindi non lo meriti il centesimo, sorry. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 9 minuti fa, Pinka ha scritto: Non c'è una candidatura diretta per capopalestra, ma devi vincere prima 4 medaglie. sì ovvio, per farlo devo vincere 4 medaglie e volevo sapere se ne valeva la pena ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, poliwag ha scritto: sì ovvio, per farlo devo vincere 4 medaglie e volevo sapere se ne valeva la pena ;) Su questo non posso assicurarti nulla, ma secondo me non cambia molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 giorno raga, apro la mia palestra :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 13 ore fa, poliwag ha scritto: una domanda un tempo le mosse spam erano erano considerate tali solo se realmente superefficaci (ad esempio palla ombra su sableye non veniva considerato spam se si stava sfidando la palestra spettro) ora invece anche se l'attacco non è superefficace sul pokemon in campo, non la palestra, viene considerato comunque spam? mi servono queste risposte perchè in base a quello vedrò se partecipare i capopalestra sono avvantaggiatissimi e possono perfino vanificare le mosse spam col minimo sforzo quindi potrei provare a candidarmi capopalestra nel caso (sì, mi piace vincere facile lol) non credere che sia tutto sto gran vantaggio. I capipalestra li batti anche senza usare superefficaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Giorno a tutti :3 kkk -Garou supera il test per la palestra Drago, lasciando dunque la palestra Terra. Congratulazioni Prima pagina aggiornata con il nuovo capopalestra ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, -Green ha scritto: Giorno a tutti :3 kkk -Garou supera il test per la palestra Drago, lasciando dunque la palestra Terra. Congratulazioni Prima pagina aggiornata con il nuovo capopalestra ;3 che bello :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Congratulazioni Garou! *_* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.