fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Pinka ha scritto: Congratulazioni Garou! *_* <3 grazie *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Come mai questo cambiamento? il tipo terra mi ha sempre affascinato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Vorrei sfidare un capopalestra se mi è possibile! ç_ç grazie! >-<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Bebbs ha scritto: Come mai questo cambiamento? il tipo terra mi ha sempre affascinato :) perchè a me hanno sempre affascinato i pokèmon drago xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Brava Pinka vaiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Vorrei sfidare un capopalestra se mi è possibile! ç_ç grazie! >-<° se vuoi possiamo fare una lotta in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: se vuoi possiamo fare una lotta in arena Va bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Va bene! ^_^ lotto in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, -Garou ha scritto: lotto in singolo Appena ci sei in arena, inviami un messaggino! ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Appena ci sei in arena, inviami un messaggino! ^W^ io ci sono, ma non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 dai pinka vinci la 4° medaglia che ti voglio vedere come capopalestra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 kkk la sfidante pinka non riesce ad aggiudicarsi la medaglia ira dopo una bellissima potrà riprovare fra 3 giorni ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Se la potete smettere di dire questa cosa della quarta medaglia, grazie xD @-Garou grazie per la splendida battaglia! ^_^ sei molto bravo con il Tipo Drago, quindi, doppi complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 che bella iniziativa *-* ma i capopalestra vanno sfidati in ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Heliolisky ha scritto: che bella iniziativa *-* ma i capopalestra vanno sfidati in ordine? No puoi sfidarli come meglio preferisci :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 36 minuti fa, jyxleaf ha scritto: dai pinka vinci la 4° medaglia che ti voglio vedere come capopalestra!! Invece che fare il tifo, prova a guadagnarti le medaglie perché sennò è fiato sprecato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 9 minuti fa, Pinka ha scritto: Se la potete smettere di dire questa cosa della quarta medaglia, grazie xD scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Pinka ha scritto: Invece che fare il tifo, prova a guadagnarti le medaglie perché sennò è fiato sprecato. ci stavo pensando ma prima voglio sistemare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 16 ore fa, lillino88 ha scritto: ciao ragazzi non so se vi ricordate di me Hoila lillo, come va? la bimba cresce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 C'è qualche capo on? (VGC o OU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Marpy ha scritto: C'è qualche capo on? (VGC o OU) Il tuo set è super puccio, awwww! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Marpy ha scritto: C'è qualche capo on? (VGC o OU) se ti va bene Ou singolo ci sono io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 13 ore fa, Pinka ha scritto: Il tuo set è super puccio, awwww! Ahahahah, tra poco lo cambio però, ma il prossimo lo sarà ancora di più u.u Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: Ahahahah, tra poco lo cambio però, ma il prossimo lo sarà ancora di più u.u Grazie comunque Sarò pronta a morire di diabete x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Garou! ti avrei sfidato oggi se avessi saputo che eri Dragon gym leader XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.