Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato

mi è venuto un dubbio sullo spam. prendiamo come esempio un tipo drago come salamence. sscondo la regola è possibile usare solo due volte durante la lotta mosse di tipo drago e folletto in questo caso. per il ghiaccio vale lo stesso? perchè tecnicamente è superefficace anche sul secondo tipo. un altro dubbio sarebbe, sempre seguendo l'esempio, se si può usare due volte un attacco drago e poi passare al ghiaccio, oppure una volta esauriti i due attacchi diventa comunque spam. non so se mi sono spiegato bene. probabilmente è il secondo caso ma voglio essere sicuro

Inviato
4 minuti fa, jyxleaf ha scritto:

mi è venuto un dubbio sullo spam. prendiamo come esempio un tipo drago come salamence. sscondo la regola è possibile usare solo due volte durante la lotta mosse di tipo drago e folletto in questo caso. per il ghiaccio vale lo stesso? perchè tecnicamente è superefficace anche sul secondo tipo. un altro dubbio sarebbe, sempre seguendo l'esempio, se si può usare due volte un attacco drago e poi passare al ghiaccio, oppure una volta esauriti i due attacchi diventa comunque spam. non so se mi sono spiegato bene. probabilmente è il secondo caso ma voglio essere sicuro

Sì,vale lo stesso perché le debolezze del drago sono Folletto,Ghiaccio e Drago ;) 

Non ho capito bene ma puoi usare solo due mosse superefficaci sul tipo secondario 

Inviato

Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio

Inviato

Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio

Inviato

kkk lo sfidanta marpy non riesce a vincere la medaglia ira perchè supera le mosse superefficaci

potrà riprovare fra 3 giorni

Inviato
9 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo

invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo

perfetto, ha senso

Inviato
9 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo

invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo

perfetto, ha senso

Inviato
3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto:

Green ricordati di far mettere in rilievo la discussione e di far togliere quella vecchia

Ora chiedo :3

Inviato

kkk Pinka rimane intrappolata all'inferno per 5-0. Potrà riprovare tra 3 giorni :3

Inviato
8 minuti fa, Pinka ha scritto:

@jyxleaf anche se non hai un futuro come combattente, lo hai come porta sfiga xD

Tu e @Bebbs mi avete yellata alla grande. 

di sicuro non era nostra intenzione XD

Inviato
Adesso, jyxleaf ha scritto:

di sicuro non era nostra intenzione XD

Sarò pronta a fare il "tifo" per voi >:)

oppure vi lancerò direttamente il TIFO ù_ù 

Inviato
Adesso, jyxleaf ha scritto:

piuttosto voglio fare una prova. c'è qualche capopalestra disponibile?

Io sono disponibile in Arena,nick SparcyPM ;) 

Inviato
Adesso, Pinka ha scritto:

Sarò pronta a fare il "tifo" per voi >:)

oppure vi lancerò direttamente il TIFO ù_ù 

ahahah ok ok non cercherò più di incoraggiarti

Inviato
1 minuto fa, Will- ha scritto:

Io sono disponibile in Arena,nick SparcyPM ;) 

ok vado in arena. sono sempre jyxleaf

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...