Wicked Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 13 ore fa, -Garou ha scritto: se ti va bene Ou singolo ci sono io u.u Oki :3 arrivo su SD u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 13 ore fa, Pinka ha scritto: Sarò pronta a morire di diabete x) Esagerata ahahahah :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 mi è venuto un dubbio sullo spam. prendiamo come esempio un tipo drago come salamence. sscondo la regola è possibile usare solo due volte durante la lotta mosse di tipo drago e folletto in questo caso. per il ghiaccio vale lo stesso? perchè tecnicamente è superefficace anche sul secondo tipo. un altro dubbio sarebbe, sempre seguendo l'esempio, se si può usare due volte un attacco drago e poi passare al ghiaccio, oppure una volta esauriti i due attacchi diventa comunque spam. non so se mi sono spiegato bene. probabilmente è il secondo caso ma voglio essere sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, jyxleaf ha scritto: mi è venuto un dubbio sullo spam. prendiamo come esempio un tipo drago come salamence. sscondo la regola è possibile usare solo due volte durante la lotta mosse di tipo drago e folletto in questo caso. per il ghiaccio vale lo stesso? perchè tecnicamente è superefficace anche sul secondo tipo. un altro dubbio sarebbe, sempre seguendo l'esempio, se si può usare due volte un attacco drago e poi passare al ghiaccio, oppure una volta esauriti i due attacchi diventa comunque spam. non so se mi sono spiegato bene. probabilmente è il secondo caso ma voglio essere sicuro Sì,vale lo stesso perché le debolezze del drago sono Folletto,Ghiaccio e Drago Non ho capito bene ma puoi usare solo due mosse superefficaci sul tipo secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 kkk lo sfidanta marpy non riesce a vincere la medaglia ira perchè supera le mosse superefficaci potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ragazzi mi ha centuplicato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio 8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo perfetto, ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 9 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Allora si le mosse di tipo ghiaccio nel caso di salamence valgono sempre come spam. Una volta esaurite le mosse spam non potrai usarne altre. In pratica se hai usato due mosse drago non potrai usare anche le mosse folletto e ghiaccio 8 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto: è pur sempre spam, perchè è supereff. sul primo tipo invece se parli di una mossa roccia, no, perchè è supereff. SOLO sul secondo perfetto, ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Green ricordati di far mettere in rilievo la discussione e di far togliere quella vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: Green ricordati di far mettere in rilievo la discussione e di far togliere quella vecchia Ora chiedo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Niente, non riesco a prenderla la quarta medaglia e ho esaurito quasi tutte le palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Apro la palestra P.S. Complimenti Garou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 kkk Pinka rimane intrappolata all'inferno per 5-0. Potrà riprovare tra 3 giorni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 @jyxleaf anche se non hai un futuro come combattente, lo hai come porta sfiga xD Tu e @Bebbs mi avete yellata alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 8 minuti fa, Pinka ha scritto: @jyxleaf anche se non hai un futuro come combattente, lo hai come porta sfiga xD Tu e @Bebbs mi avete yellata alla grande. di sicuro non era nostra intenzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 piuttosto voglio fare una prova. c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: di sicuro non era nostra intenzione XD Sarò pronta a fare il "tifo" per voi >:) oppure vi lancerò direttamente il TIFO ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: piuttosto voglio fare una prova. c'è qualche capopalestra disponibile? Io sono disponibile in Arena,nick SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Sarò pronta a fare il "tifo" per voi >:) oppure vi lancerò direttamente il TIFO ù_ù ahahah ok ok non cercherò più di incoraggiarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Will- ha scritto: Io sono disponibile in Arena,nick SparcyPM ok vado in arena. sono sempre jyxleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: ok vado in arena. sono sempre jyxleaf Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.