and Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ciao a tutti! Complimenti garou per esser tornato ad occupare la palestra drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Kkk Jyxleaf non conquista la medaglia per 1-0!Potrà riprovare tra 3 giorni! Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 peccato era quasi fatta. però penso di aver fatto qualche errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Will- ha scritto: Kkk Jyxleaf non conquista la medaglia per 1-0!Potrà riprovare tra 3 giorni! Bella lotta la prossima volta ti batterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Apro la palestra su ds lotto in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Firnen ha scritto: Apro la palestra su ds lotto in vgc In Arena non apri? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Si sì ok ho ritrovato il team xD mi chiamo Firnen97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 qualche capopalestra in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 22 minuti fa, jyxleaf ha scritto: qualche capopalestra in arena? Io in triplo se vuoi. Sono capo ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Mica si può fare il test anche in arena? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 kkk pinka non conquista la medaglia, ragazzi accettate le sue sfide si sta impegnando e vuole partecipare anche se ha tentato di corrompermi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Io ormai do bandiera bianca. Il mio l'ho fatto. È stato un piacere, buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Pinka ha scritto: Io ormai do bandiera bianca. Il mio l'ho fatto. È stato un piacere, buon proseguimento. Dai Pinka non arrenderti,ce la puoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Pinka ha scritto: Io ormai do bandiera bianca. Il mio l'ho fatto. È stato un piacere, buon proseguimento. Dai infondo non eri neanche tanto propensa a giocare in vgc, se la prossima volta mi sfidi mi impegno io in ou xD però dovrai prima darmi il tempo di formare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 30 minuti fa, jyxleaf ha scritto: qualche capopalestra in arena? Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Pinka ha scritto: Io ormai do bandiera bianca. Il mio l'ho fatto. È stato un piacere, buon proseguimento. Dai che ti manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ragazzi stacco la riaprirò sta sera la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 10 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Io in triplo se vuoi. Sono capo ghiaccio non ho pronta una squadra per il triplo, sarà per un altra volta 3 minuti fa, Firnen ha scritto: Se vuoi ci sono io con quale modalità di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Pinka non ti arrendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Pinka se ti arrendi tu che hai 3 medaglie già da ieri sera, io che dovrei fare ? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 12 minuti fa, Pinka ha scritto: Io ormai do bandiera bianca. Il mio l'ho fatto. È stato un piacere, buon proseguimento. cioè tu hai tre medaglie e sono pochi giorni di progetto io in un anno ne ho vinta una cosa dovrei fare, suicidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Kkk Cdfertolo vince la Medaglia Smog per 2-0!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 grazie sparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 29 minuti fa, Will- ha scritto: Mica si può fare il test anche in arena? :o Il test si può fare anche in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 ora fa, Pinka ha scritto: Io ormai do bandiera bianca. Il mio l'ho fatto. È stato un piacere, buon proseguimento. no pinka, non puoi arrenderti, sei molto brava, vedrai che ce la farai :D 1 ora fa, jyxleaf ha scritto: qualche capopalestra in arena? se vuoi ci sono io :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.