Vai al commento


Aiuto Rotom Shiny


ShinyLover

Post raccomandati

Scusate,ho una "domanda"da porvi

So che ti Rotom in X ed Y,si puó trovare solo il martedì nell'Albergo Diroccato;ieri ho provato ad ottenerlo Shiny tramite soft reset,ma ovviamente non avendo Cromamuleto,non ci sono riuscito.

Siamo nel giorno mercoledì e la domanda è:

Come faccio a soft resettare se si trova solo il martedì? Mi conviene breedarlo(dato che si puó),così magari esce invece flawless e nel frattempo posso fare altre cose?

O continuo col soft reset,aspettando 2 settimane?

Grazie!;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyLover ha scritto:

Scusate,ho una "domanda"da porvi

So che ti Rotom in X ed Y,si puó trovare solo il martedì nell'Albergo Diroccato;ieri ho provato ad ottenerlo Shiny tramite soft reset,ma ovviamente non avendo Cromamuleto,non ci sono riuscito.

Siamo nel giorno mercoledì e la domanda è:

Come faccio a soft resettare se si trova solo il martedì? Mi conviene breedarlo(dato che si puó),così magari esce invece flawless e nel frattempo posso fare altre cose?

O continuo col soft reset,aspettando 2 settimane?

Grazie!;)

 

 

io ti consiglierei di breedarlo per averlo shiny così puoi cercare anche di averlo flawless :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breedalo, perdi troppo tempo aspettando il martedì...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che dovresti concentrare l'operazione al solo martedì, a questo punto ti conviene il breed.

magari per scrupolo, se martedì prossimo non l'hai ancora ottenuto tramite breed, prova un paio di tentativi softresettando, non si sa mai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conviene assolutamente il breed, visto che oltre a non avere lo shiny charm sei limitato al martedì. Usa il metodo Masuda, oppure se vuoi essere sicuro di ottenerlo flawless, sfrutta il metodo TSV (c'è una guida sul forum), io il mio Rotom-W shiny flawless l'ho fatto così :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesci ad utilizzare il metodo TSV è decisamente meglio, solitamente ci vuole meno tempo, e inoltre hai la certezza di quello che ti esce, unica cosa, non avrà il tuo ID, ma penso sia un dettaglio più che passabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...