Fire97 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 vorrei un immagine natalizia per il mio desktop in un paesaggio di montagna invernale,inoltre ci dovrebbe essere oltre ad un paesino con i pokemon anche ul lago con dentro un lapras ke nuota. Per i colori lascio fare a voi grazie in anticipo a tutti. scusate se ho aperto un altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 che ne dici di questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ehm.. come li vuoi? con charizard? qualche scritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ8ru9ekXr70fNCqLto_9O-zhyzA-a2PXFhJk3jyIEH5SlVwD6iOAse non viene l'immagine direttamente,ricopia il sito,oppure questo,che è piu epico/>http://images4.fanpop.com/image/photos/17600000/Charizard-charizard-17691980-1024-768.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 io lo vorrei con un charizard e la scritta charizard97 sotto poi per l'immagine fate come volete mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Ho fatto questi: Spero vadano bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 wow grazievorrei una firma con charizard e blastoise e venusaur ne accetto più di una . vi ringrazio d'anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Ho fatto questa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 1. Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: quello predefinito sul forum3. Soggetto/Immagini da utilizzare: luigi in posa con o un kart o appoggiato a dei pneumatici se nn ci riuscite fate voi con luigi sempre 4. Altre note varie: grazie mille a tutti quelli ke ci proveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ho provato a fare la firma >.<(ho aggiunto la scritta perché altrimenti veniva troppo vuota, ma se non ti piace la rimuovo >.< ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 bellissima grazie me ne potresti fare una con scritto luigi affianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 mh, così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 si va benissimo ora mi servirebbe solo l'avatar rikiesto grazie scarletsnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 30 dicembre, 2011 Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 Ci provo io subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 30 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2011 bella blacksoul97 aspetto delle altre e poi decido grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 1. Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: quello predefinito sul forum3. Soggetto/Immagini da utilizzare: professor layton nell' avatar , con luke sulla firma, e scritto layton in tutti e due4. Altre note varie: grazie mille a tutti quelli ke ci proveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ho fatto la firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 scarlet me ne potresti fare una con layton e luke insieme?grazie ancora blacksoul97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Sorry, avevo capito che la volevi solo con Luke :Comunque ecco qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 scarlet grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 14 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 1. Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: quello predefinito sul forum3. Soggetto/Immagini da utilizzare: kirby in una delle sue trasformazioni (ghiaccio, fuoco ,palla ecc) sull'avatar e sulla firma che combatte in forma normale contro king de de de. infine su tutte e due il nome kirby4. Altre note varie: grazie mille a tutti quelli ke ci proveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Per l'avatar ho fatto questi:Per la sign ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 ecco,ho provato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 bellissime grz a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.