Hige Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, Skeypunch ha scritto: Ahahahah a ricordare i bei vecchi tempi in 2D Ed in bianco e nero! Dove con una levettina tutto diventava o nero o bianco ahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 E non dimentichiamoci le musichette polifoniche ahhh... Che nostalgia adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ciaoo anche io sono una "vecchietta" benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Bebbs ha scritto: Ciaoo anche io sono una "vecchietta" benvenuto! Ciaooo :3 mi fa molto piacere sapere che siamo in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Benvenuto fra noi ultra 20enni! :D Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingfisher Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto, io ancora non sono ultra, ma sono un ventenne xD! Conquisteremo il forum D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto tra noi! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Mi sento improvvisamente meno vecchio. Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenutoo Carino il pupazzo di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto tra noi! Se non riesci a mandare il disegno sulla pagina Facebook (cosa strana :o) mandalo in privato a @Ferdy, @Keita o @Marpy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ~Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto da un altro over 20 Siamo in tanti *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Francesco! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giu90 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Francesco! mi sa che la maggior parte delle persone qui hanno più di 20 anni!!! io ne ho 25 come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, giu90 ha scritto: Benvenuto Francesco! mi sa che la maggior parte delle persone qui hanno più di 20 anni!!! io ne ho 25 come te! Incomincio a pensarlo anch'io visto il numero di risposte... @Skeypunch sei già famoso XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto da un 23enne su PokémonVentennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Spero ti troverai bene qui con noi ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 11 ore fa, RoseRed ha scritto: Incomincio a pensarlo anch'io visto il numero di risposte... @Skeypunch sei già famoso XP Fantastico! Come sono Trendy (Sarà per l'età xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.