letscore Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, Fox ha scritto: aaaaaaah ok, allora è tutta un'altra cosa. beh dipende che giocatore sei, se sei uno che si butta subito in mezzo alla mischia o preferisci rimanere un po' a disparte e fare il checchino. il respawn è veramente veloce e sei subito di nuovo nel gioco. Io come son fatta preferisco una tattica da "cecchino" quindi per me non è poi così frenetico Capisco, mi piace quando si ha la possibilità di fare approcci differenti. Non è una cosa da sottovalutare in un gioco come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 2 minuti fa, letscore ha scritto: Capisco, mi piace quando si ha la possibilità di fare approcci differenti. Non è una cosa da sottovalutare in un gioco come questo. già soltanto che se vuoi fare un approccio da cecchino è la cosa più defficile visto che non c'è un vero fucile di precisione (e questo mi aveva fatto incavolare un po' all'inizio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Adesso, Fox ha scritto: già soltanto che se vuoi fare un approccio da cecchino è la cosa più defficile visto che non c'è un vero fucile di precisione (e questo mi aveva fatto incavolare un po' all'inizio) Hmm accidenti, posso immaginare, bisogna farci l'abitudine allora. Dai ma tanto ti rifai con i mezzi che sono il bello di questo fps! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 1 minuto fa, letscore ha scritto: Hmm accidenti, posso immaginare, bisogna farci l'abitudine allora. Dai ma tanto ti rifai con i mezzi che sono il bello di questo fps! beh sinceramente a me i mezzi non mi fanno inpazzire, normalmente li evito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 8 ore fa, Fox ha scritto: beh sinceramente a me i mezzi non mi fanno inpazzire, normalmente li evito Ah come non detto allora! Anche se a mio avviso sono il punto di forza dei giochi DICE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 4 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 15 ore fa, letscore ha scritto: Ah come non detto allora! Anche se a mio avviso sono il punto di forza dei giochi DICE. il problema è che li paragono a SW Battlefront II, dove c'erano molti più mezzi e non c'era bisogno di prendere un power up per utilizzarli, questa cosa mi ha dato un po' fastidio, come anche il fatto che gli AT-AT sono automatici e tu non puoi muoverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 dicembre, 2015 Condividi Inviato 4 dicembre, 2015 1 ora fa, Fox ha scritto: il problema è che li paragono a SW Battlefront II, dove c'erano molti più mezzi e non c'era bisogno di prendere un power up per utilizzarli, questa cosa mi ha dato un po' fastidio, come anche il fatto che gli AT-AT sono automatici e tu non puoi muoverli Ti capisco, quando si è fan da "vecchia" data è facile disprezzare alcune cose di cui ci si era innamorati nei titoli precedenti. Ho fatto così anch'io per diversi giochi. Secondo me, hanno valuto dare un'impronta più moderna quindi con più "spara-spara" e sacrificare la parte pura di SW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Sembra abbastanza carino ma se non c'è il single player... NO. P.S.: "Correzione" non "correzzione": tutte le parole con -zione o -gione alla finenon possono avere davanti la -z o la -g raddoppiata On 11/11/2015, 23:04:33, Fox ha scritto: (scusate se ho scritto un po' male o se ho sbagliato qualcosa, qualunque CORREZIONE o critica costruttiva è ben accetta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 ore fa, PorySquale ha scritto: Sembra abbastanza carino ma se non c'è il single player... NO. P.S.: "Correzione" non "correzzione": tutte le parole con -zione o -gione alla finenon possono avere davanti la -z o la -g raddoppiata grazie correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Questo gioco ha una grafica mozzafiato, sembra reale! *_* Quando avrò la ps4 sarà sicuramente tra i titoli che acquisterò Tuttavia mi aspettavo piú personaggi principali della saga come in battlefront 2 in cui c'erano anche quelli dei prequels. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 ore fa, Celes ha scritto: Questo gioco ha una grafica mozzafiato, sembra reale! *_* Quando avrò la ps4 sarà sicuramente tra i titoli che acquisterò Tuttavia mi aspettavo piú personaggi principali della saga come in battlefront 2 in cui c'erano anche quelli dei prequels. ormai il fatto che manchi l'intera trilogia moderna pernso abbia deluso tutti i fan di star wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Ho saputo che per battlefront verrà rilasciata un'espansione a pagamento chiamata Season Pass che permetterà di aggiungere 4 nuovi personaggi piú altre armi e mappe. Chissà quali nuovi personaggi metteranno... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.