Simo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Lo Youtuber inglese Andy Robertson ha pubblicato un video in cui spiega quale versione del Nintendo 3DS è adatta ad ogni membro della famiglia. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 È vero, il primo modello del Nintendo 3DS è difficile trovarlo nei negozi: a quanto pare é diventato già un pezzo raro! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Io preferisco quello che costa meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io preferisco quello che costa meno. Io quello che mi regali tu <3 Modificato 12 novembre, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 5 minuti fa, scared ha scritto: Io quello che mi regali tu <3 Aspetta e spera allora. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 (modificato) N3DS tutta la vita! Ma uso ancora il mio 3DS Ice White e il mio DSi nero! (RIP. DS Lite e secondo DSi bianco t-t) Mai preso una versione XL perché la trovo troppo grande, inoltre il N3DS è della grandezza ottimale: un po' piú grande del 3DS normale e piú piccolo del 3DSXL! La perfezione! Modificato 12 novembre, 2015 da Axelf E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 14 minuti fa, Axelf ha scritto: N3DS tutta la vita! Ma uso ancora il mio 3DS Ice White e il mio DSi nero! (RIP. DS Lite e secondo DSi bianco t-t) Mai preso una versione XL perché la trovo troppo grande, inoltre il N3DS è della grandezza ottimale: un po' piú grande del 3DS normale e piú piccolo del 3DSXL! La perfezione! Non mi sono mai trovato male con il 3DSXL, anzi, quando sono tornato a giocare su quello normale sgranavo gli occhi per vederci ahahah. Comunque il mio obbiettivo è il N3DSXL versione di Majora, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverP3pp Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 ora fa, Axelf ha scritto: N3DS tutta la vita! Ma uso ancora il mio 3DS Ice White e il mio DSi nero! (RIP. DS Lite e secondo DSi bianco t-t) Mai preso una versione XL perché la trovo troppo grande, inoltre il N3DS è della grandezza ottimale: un po' piú grande del 3DS normale e piú piccolo del 3DSXL! La perfezione! Gli xl sono abominevoli, vanno contro l'idea di console tascabile. Come fa ad entrare nelle tasche? Boh. btw io da tre anni e qualcosa a questa parte continuo a nerdare col mio 3DS bianco fierissimo, senza un graffio e senza alcun problema riscontrato negli anni. Lo tengo come l'oro praticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati