Vai al commento


[Vincitori]Trick or Treat in Tabula


Benson

Post raccomandati

lo3OW4R.png

I Vincitori sono...

 

I Buoni

 

Lista dei ruoli

 

Gaetano: Vampiro

 

Demon: Fantasma

 

ScareCrow: Astronauta

 

Cottone: Mummia

 

Doom: Frankenstein

 

Cdfertolo: Mago

 

Astrale: Scienziato

 

gEmaOshawott: Supereroe

 

Mud: Principe

 

Dream: Leone

 

Wisp: Cavaliere

 

FabulousPug: Pompiere

 

Toryn: Poliziotto

 

Cocco: Fata

 

 

Spero che vi siate divertiti a giocare questo LiT, noi moderatori siamo soddisfatti del risultato dei nostri sforzi e anche della condotta dei giocatori dato non abbiamo dovuto dare molte penalità, forse l'unica cosa negativa è la partecipazione che dopo l'aggiornamento è andata scemando.

 

E ora i vincitori

 

Al terzo posto

Mud-DucaMcFail, per essere sopravvissuto fino alla fine e per aver contribuito alla vittoria dei buoni, e riceve 1 PP

 

Al secondo posto

 

Demon, per essere stata l'ultima lupa sopravvissuta e per non aver avuto molti sospetti durante il gioco, e riceve 2 PP

Al primo posto

 

Astrale, per avere guidato la piazza e aver portato alla vittoria i buoni, e riceve 3 PP

Premio speciale

 

Gaetano riceve un premio per la sua "nabbezza" per aver fatto diversi fail, che solo noi moderatori possiamo sapere, dato che li ha scritti nell'Mp del ruolo, e riceve 1 PP (senza offesa,non vogliamo offenderti :P)

I PP, gentilmente offerti da Gosh arriveranno a breve

Le targhette per i vincitori arriveranno nei prossimi giorni (se il PC di TOU-NNY torna a funzionare)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Benson. ha scritto:

lo3OW4R.png

I Vincitori sono...

 

I Buoni

 

Lista dei ruoli

 

Gaetano: Vampiro

 

Demon: Fantasma

 

ScareCrow: Astronauta

 

Cottone: Mummia

 

Doom: Frankenstein

 

Cdfertolo: Mago

 

Astrale: Scienziato

 

gEmaOshawott: Supereroe

 

Mud: Principe

 

Dream: Leone

 

Wisp: Cavaliere

 

FabulousPug: Pompiere

 

Toryn: Poliziotto

 

Cocco: Fata

 

 

Spero che vi siate divertiti a giocare questo LiT, noi moderatori siamo soddisfatti del risultato dei nostri sforzi e anche della condotta dei giocatori dato non abbiamo dovuto dare molte penalità, forse l'unica cosa negativa è la partecipazione che dopo l'aggiornamento è andata scemando.

 

E ora i vincitori

 

Al terzo posto

Mud-DucaMcFail, per essere sopravvissuto fino alla fine e per aver contribuito alla vittoria dei buoni, e riceve 1 PP

 

Al secondo posto

 

Demon, per essere stata l'ultima lupa sopravvissuta e per non aver avuto molti sospetti durante il gioco, e riceve 2 PP

Al primo posto

 

Astrale, per avere guidato la piazza e aver portato alla vittoria i buoni, e riceve 3 PP

Premio speciale

 

Gaetano riceve un premio per la sua "nabbezza" per aver fatto diversi fail, che solo noi moderatori possiamo sapere, dato che li ha scritti nell'Mp del ruolo, e riceve 1 PP (senza offesa,non vogliamo offenderti :P)

I PP, gentilmente offerti da Gosh arriveranno a breve

Le targhette per i vincitori arriveranno nei prossimi giorni (se il PC di TOU-NNY torna a funzionare)

 

 

Il premio speciale sarebbe mio di diritto dopo il oyit... :moonmoon::tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si conferma la tradizione "Gaetano best giocatore buono, anche quando è lupo", bellissimo vedere come arrogava tutti i lupi o quasi insieme ad Astrale :tf: Peccato per la manutenzione che ha un po' rallentato il gioco, tutto sommato bel mini, complimenti a vincitori, speciali e non, e non vincitori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Si conferma la tradizione "Gaetano best giocatore buono, anche quando è lupo", bellissimo vedere come arrogava tutti i lupi o quasi insieme ad Astrale :tf: Peccato per la manutenzione che ha un po' rallentato il gioco, tutto sommato bel mini, complimenti a vincitori, speciali e non, e non vincitori.

Peró ha failato manando me :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mini mi è piaciuto molto(dopo più di 10 da buona, finalmente lupa! <3).

Ammetto che non mi sarei  mai aspettata il secondo posto(Scarecrow può conformare). Ahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora parliamo dello stupendo(teoricamente) mp di gruppo dei lupo. Solo io ho votato in quel mp per tutta la durata del mini. :facepalm:

Il primo giorno fate fuori Doom, e quando scopro che Cottone è la mummia, il grande Gaetano si è prmesso di failare e mandarlo al rogo. Yeee :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Si conferma la tradizione "Gaetano best giocatore buono, anche quando è lupo", bellissimo vedere come arrogava tutti i lupi o quasi insieme ad Astrale :tf: Peccato per la manutenzione che ha un po' rallentato il gioco, tutto sommato bel mini, complimenti a vincitori, speciali e non, e non vincitori.

Prego, anzi spero di imparare a giocare da lupo un giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Una volta a dire il vero avresti potuto ingannarci tutti dopo aver lupizzato il mago, per fortuna il lit fu ricominciato :tf:

La mia abilità per aver sgamato il mago al d1 non si discute, ma comunque stavo finendo al rogo prima che il lupus finisse XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ohhh che cari *-*

Grazie mille per il primo posto,personalmente mi sono divertita molto (si,avete capito bene,non fa niente che mi avete fatto sudare 7camice <3 ) 

Complimenti a tutti,sopratutto a Gaetano :tf: <3

Tanto al prossimo Lit ti mando al rogo U.U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Complimenti ai vincitori! Tutto sommato penso di aver giocato bene, mi ritengo soddisfatto.

Ma bravissima sorellina Demon, che ti avevo detto? ♡♡♡

Che sto migliorando(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gosh ha scritto:

Invece Dream credeva che Cottone fosse il mago :tf:

I PP sono stati inviati, non so quando li avrete però

Ma ero proprio convinto. Una roba tipo: "Wooo ho difeso il mago, mi sento importante" e mi sono accorto solo dopo che quella paperella malvagiua non era il mago :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...