Vai al commento


[Vincitori]Trick or Treat in Tabula


Benson

Post raccomandati

Oh che bello, complimenti a tutti.

Penso di aver giocato bene rispetto a quando ero buono, sono riuscito a vivere fino alla fine da guardia.E vabbè capita anche a me di fare fail, tipo ho mandato al rogo Dream e ho convinto tutta la piazza a farlo,ma dettagli.E finalmente ho azzeccato a proteggere una persona, e CdFertolo mago sappi che mi devi un favore u.u 

E ora che ho rivelato il mio modo di giocare impersonandomi nel ruolo, verrò sgamato subito dai lupi/buoni nel prossimo Lit, che cosa fantastica.

Btw mi son reso conto di giocar meglio nei Mini che nei Big Lit, questo è un bene/male

E comunque voglio una foto di Cocco vestito da fatina, magari la nuova stagione delle winx ci rivelerà qualcosa :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oh che bello, complimenti a tutti.

Penso di aver giocato bene rispetto a quando ero buono, sono riuscito a vivere fino alla fine da guardia.E vabbè capita anche a me di fare fail, tipo ho mandato al rogo Dream e ho convinto tutta la piazza a farlo,ma dettagli.E finalmente ho azzeccato a proteggere una persona, e CdFertolo mago sappi che mi devi un favore u.u 

E ora che ho rivelato il mio modo di giocare impersonandomi nel ruolo, verrò sgamato subito dai lupi/buoni nel prossimo Lit, che cosa fantastica.

Btw mi son reso conto di giocar meglio nei Mini che nei Big Lit, questo è un bene/male

E comunque voglio una foto di Cocco vestito da fatina, magari la nuova stagione delle winx ci rivelerà qualcosa :stupid: 

te lo avevo detto da proteggerlo, ho usato i miei poteri da fatina per avere le abilità divinatorie u.u

non so quanti vi convenga avere la foto, potrebbe venirvi voglia di cavarvi gli occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

te lo avevo detto da proteggerlo, ho usato i miei poteri da fatina per avere le abilità divinatorie u.u

non so quanti vi convenga avere la foto, potrebbe venirvi voglia di cavarvi gli occhi

Cavaliere>Fatina

Cosi va la vita, e i meriti li prendo tutti io OwO

E dire che mi son fatto un sacco di ragionamenti:

Allora Cottone era lupo sicuro e il bello è che aveva letto che dovevo proteggere Cdfertolo, la mia sorpresa quando avevano attaccato proprio lui xD

E a proposito, nel MP con Tounny avevo scritto:

"Proteggo Cdfertolo e me ne vò, tanto se qualcosa la colpa è di Cocco"

Infatti da li ho capito che eri buono :3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cavaliere>Fatina

Cosi va la vita, e i meriti li prendo tutti io OwO

E dire che mi son fatto un sacco di ragionamenti:

Allora Cottone era lupo sicuro e il bello è che aveva letto che dovevo proteggere Cdfertolo, la mia sorpresa quando avevano attaccato proprio lui xD

E a proposito, nel MP con Tounny avevo scritto:

"Proteggo Cdfertolo e me ne vò, tanto se qualcosa la colpa è di Cocco"

Infatti da li ho capito che eri buono :3

 

Il mio piano consisteva nel far pensare Cocco cattivo...

Cosa che poi ha funzionato....

Ma in modo un pochino inaspettato...

Buffo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cottone ha scritto:

Il mio piano consisteva nel far pensare Cocco cattivo...

Cosa che poi ha funzionato....

Ma in modo un pochino inaspettato...

Buffo, no?

Cocco mi puzzava già dalle origini, mi sembrava troppo silenzioso e non trollone/spammer di gif no-sense del solito, quindi lo sospettavo, ma poi ho capito che era buono quando ha azzeccato la vittima dei lupi.Cosi sospettavo di Mud che proteggeva Demon che credevo (e infatti) lupa. Quindi alla fine ho protetto 

1 giorno ScareCrow

2 Cdfertolo/Astrale

3 Astrale/Fertolo

4 Cocco

E vb 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi mi sono reso conto di aver azzeccato tutti i lupi a parte Demon. Doom si è fregato da solo, peccato. Gae l'ho accusato per primo e fin dal terzo giorno, quando erano finite le vittime. Cottone idem, sono stato il primo a proporlo per il rogo. Solo Demon mi è rimasta incognita, come a tutti però. Voglio un posto in classifica :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cottone ha scritto:

Il mio piano consisteva nel far pensare Cocco cattivo...

Cosa che poi ha funzionato....

Ma in modo un pochino inaspettato...

Buffo, no?

Il lavoro lo ha fatto tutto tano...

 

10 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cavaliere>Fatina

Cosi va la vita, e i meriti li prendo tutti io OwO

E dire che mi son fatto un sacco di ragionamenti:

Allora Cottone era lupo sicuro e il bello è che aveva letto che dovevo proteggere Cdfertolo, la mia sorpresa quando avevano attaccato proprio lui xD

E a proposito, nel MP con Tounny avevo scritto:

"Proteggo Cdfertolo e me ne vò, tanto se qualcosa la colpa è di Cocco"

Infatti da li ho capito che eri buono :3

 

Io non ho mai spammato gif...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cocco mi puzzava già dalle origini, mi sembrava troppo silenzioso e non trollone/spammer di gif no-sense del solito, quindi lo sospettavo, ma poi ho capito che era buono quando ha azzeccato la vittima dei lupi.Cosi sospettavo di Mud che proteggeva Demon che credevo (e infatti) lupa. Quindi alla fine ho protetto 

1 giorno ScareCrow

2 Cdfertolo/Astrale

3 Astrale/Fertolo

4 Cocco

E vb 

Avevo failato quote XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2015, 23:46:38, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cocco mi puzzava già dalle origini, mi sembrava troppo silenzioso e non trollone/spammer di gif no-sense del solito, quindi lo sospettavo, ma poi ho capito che era buono quando ha azzeccato la vittima dei lupi.Cosi sospettavo di Mud che proteggeva Demon che credevo (e infatti) lupa. Quindi alla fine ho protetto 

1 giorno ScareCrow

2 Cdfertolo/Astrale

3 Astrale/Fertolo

4 Cocco

E vb 

E non hai protetto l'Avocado sbranato il primo giorno. :angry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...