_phantom.blue_ Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Tipo di lavoro: firma Dimensioni : standard Soggetto: meloetta e sullo sfondo uno spartito musicale (se vi è possibile e se vi sembra carino altrimenti vi lascio liberi) Note: vorrei che il meloetta nn fosse la classica immagine del pokedex e poi ci vorrei la scritta Sonia_Pokè in blu o azzurro (quello che ritenete migliore) in un carattere carino... Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Uppo ancora (vi prego aiutatemi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 8 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto: Uppo ancora (vi prego aiutatemi ) Ecco a te...spero ti piaccia: Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Ti seguo subito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 15 ore fa, Jirah ha scritto: Ecco a te...spero ti piaccia: Click Grazie mille è la cosa più bella che abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 17 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Grazie mille è la cosa più bella che abbia mai visto Ahahahah addirittura! Sono contento che ti piaccia ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Tipo di lavoro:targhetta o firma dimensioni:standard soggetto:umbreon è sullo sfondo con una luna piena con delle stelle!! note:vorrei umbreon non aggressivo ma dolce e carino,il mio nome lo vorrei sulla luna con giallo la scritta dolce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Se vuoi fare una richiesta grafica devi aprire una discussione tutta tua e nn farla su una discussione degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 52 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Se vuoi fare una richiesta grafica devi aprire una discussione tutta tua e nn farla su una discussione degli altri Ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 3 ore fa, Manuela ha scritto: Ok scusa Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 tipo di lavoro: targhetta e firma dimensioni: standard soggetto: mi servirebbe la targhetta x il mercatino ci vorrei queste immagini (sotto file allegato) e con lo sfondo come questo (sotto file allegato) note: in alto la scritta il meraviglioso mercatino del trio pokè e sotto eevee la scritta Fla_Pokè in viola, sotto meloetta la scritta Sonia_Pokè in blu e sotto manaphy la scritta manaphy_pokè in rosa o fucsia (quella che si vede di più) spero sia una cosa possibile grazie in anticipo P.S. ho scritto file allegato ma non so se me li mette altrimenti basta che cercate i nomi dei Pokemon e poi come strumento di ricerca mettete trasparente e cercate quelli come ho messo in discussione mentre per lo sfondo ho cercato sfondi su Google e scorrendo un po' lo trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Up, help me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Uppo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 C'è qualcuno che possa soddisfare la mia nuova richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ciao, Spero vada bene L'ho allegato. Se lo vuoi ridimensionato in modo diverso o con delle modifiche, avvisami pure Sotto spoiler ho messo la versione su Imgur: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 È bellissimo grazie mille L'unica cosa se me lo potresti fare un più lungo xche i pokemon sono schiacciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 6 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: È bellissimo grazie mille L'unica cosa se me lo potresti fare un più lungo xche i pokemon sono schiacciati Okay, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 4 minuti fa, -Breon ha scritto: Okay, Perfetto grazie mille è meraviglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.