Vai al commento


[Sonia_Pokè] richieste grafiche


_phantom.blue_

Post raccomandati

Tipo di lavoro: firma

Dimensioni : standard

Soggetto: meloetta e sullo sfondo uno spartito musicale (se vi è possibile e se vi sembra carino altrimenti vi lascio liberi)

Note: vorrei che il meloetta nn fosse la classica immagine del pokedex e poi ci vorrei la scritta Sonia_Pokè in blu o azzurro (quello che ritenete migliore) in un carattere carino...

Grazie mille in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro:targhetta o firma 

dimensioni:standard 

soggetto:umbreon è sullo sfondo con una luna piena con delle stelle!!

note:vorrei umbreon non aggressivo ma dolce e carino,il mio nome lo vorrei sulla luna con giallo la scritta dolce!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo di lavoro: targhetta e firma

dimensioni: standard

soggetto: mi servirebbe la targhetta x il mercatino ci vorrei queste immagini (sotto file allegato)5651dc67036d2_eeveetrasp.2.png.68759777c5651de7e1eba6_meloettatrsp..png.8a03e67a5651deb5e8440_1Manaphytrasp..thumb.png.e e con lo sfondo come questo (sotto file allegato)sfondo.jpg.638879e47fcf7405896320ead36a7

note: in alto la scritta il meraviglioso mercatino del trio pokè e sotto eevee la scritta Fla_Pokè in viola, sotto meloetta la scritta Sonia_Pokè in blu e sotto manaphy la scritta manaphy_pokè in rosa o fucsia (quella che si vede di più)

spero sia una cosa possibile grazie in anticipo

P.S. ho scritto file allegato ma non so se me li mette altrimenti basta che cercate i nomi dei Pokemon e poi come strumento di ricerca mettete trasparente e cercate quelli come ho messo in discussione mentre per lo sfondo ho cercato sfondi su Google e scorrendo un po' lo trovate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...