Vai al commento

ciao mi sono dovuto riscrivere :)

Post raccomandati

ciao a tutti mi chiamo danilo......ma potete chiamarmi lillo.....ho 27 anni, si sono vecchio lo so, ma non posso farci niente sono stato sempre appassionato hai giochi pokemon....è da quando erano usciti blu e rosso che ci gioco, si ogni tanto ho dovuto staccare la spina ma comunque la voglia di giocare mi è sempre tornata alla fin fine. Passando ad altro, ho una bambina di 3 anni e spero che in futuro coltivi la mia stessa passione, purtroppo mi sono lasciato 4 mesi fa con la mia ragazza, vivevamo insieme, ma la vita è la vita l'importante che camilla mia figlia stia bene......quando mi sono lasciato ho dovuto abbandonare il gioco...una settimana fa mi è ripresa la voglia di rigiocare ma zaffiro alpha non lo ritrovo piu......ma non credete che sono rimasto a mani vuote, mi sono ricomprato rubino omega :)

gia conosco la chat molto ma molto bene e credo che qualcuno di voi già mi conosca ma l'altra volta non mi ero presentato e adesso lo faccio 

CIAO A TUTTI :):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima cosa...non sei vecchio, seconda cosa...non esiste un'età per coltivare i propri hobbies, non c'è nulla di male a giocare con i pokemon e poi ho scoperto che gli adulti che ci giocano sono più di quanti si credano...

Detto questo, bentornato tra noi^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Combo ha scritto:

Te pensa che ho 25 (26 a dicembre) e tutti sanno che adoro i pokemon ancora adesso, mi sento una bambina AHAHAHAH :'D.
Comunque, welk!  C:

ciao combo.......allora ci sono ragazze che giocano.....magari single ahahahahahhaha scherzo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...