Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ciao a tutti mi chiamo danilo......ma potete chiamarmi lillo.....ho 27 anni, si sono vecchio lo so, ma non posso farci niente sono stato sempre appassionato hai giochi pokemon....è da quando erano usciti blu e rosso che ci gioco, si ogni tanto ho dovuto staccare la spina ma comunque la voglia di giocare mi è sempre tornata alla fin fine. Passando ad altro, ho una bambina di 3 anni e spero che in futuro coltivi la mia stessa passione, purtroppo mi sono lasciato 4 mesi fa con la mia ragazza, vivevamo insieme, ma la vita è la vita l'importante che camilla mia figlia stia bene......quando mi sono lasciato ho dovuto abbandonare il gioco...una settimana fa mi è ripresa la voglia di rigiocare ma zaffiro alpha non lo ritrovo piu......ma non credete che sono rimasto a mani vuote, mi sono ricomprato rubino omega gia conosco la chat molto ma molto bene e credo che qualcuno di voi già mi conosca ma l'altra volta non mi ero presentato e adesso lo faccio CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Lilloh <3 Bentornato :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Lilloh <3 Bentornato :3 ciao chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 bentornato fra noi,danilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 ciao lillo, ben tornato :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 bentornato fra noi,danilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Bentornato! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 grazie a tutti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Bentornato e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Prima cosa...non sei vecchio, seconda cosa...non esiste un'età per coltivare i propri hobbies, non c'è nulla di male a giocare con i pokemon e poi ho scoperto che gli adulti che ci giocano sono più di quanti si credano... Detto questo, bentornato tra noi^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Bentornato Danilo! Commovente il modo in cui parli della tua bimba! ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Welcome (back)! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ciao Lillo bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 grazie a tutti ragazzi.....e pinka parlo in quel modo perche è la mia vita mia figlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Te pensa che ho 25 (26 a dicembre) e tutti sanno che adoro i pokemon ancora adesso, mi sento una bambina AHAHAHAH :'D. Comunque, welk! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 13 minuti fa, lillino88 ha scritto: grazie a tutti ragazzi.....e pinka parlo in quel modo perche è la mia vita mia figlia Lo credo, grazie di esserci per lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 sempre ci sarò....te sei giovane invece pinka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 minuti fa, Combo ha scritto: Te pensa che ho 25 (26 a dicembre) e tutti sanno che adoro i pokemon ancora adesso, mi sento una bambina AHAHAHAH :'D. Comunque, welk! C: ciao combo.......allora ci sono ragazze che giocano.....magari single ahahahahahhaha scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto Danilo! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, lillino88 ha scritto: ciao combo.......allora ci sono ragazze che giocano.....magari single ahahahahahhaha scherzo Sono nubile single, ovvio. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Bentornato allora! Ed è bello quando si continua a coltivare una passione nonstante tutto e tutti! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Combo ha scritto: Sono nubile single, ovvio. xD allora meglio farci due chiacchere scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 26 minuti fa, lillino88 ha scritto: allora meglio farci due chiacchere scherzo mi dispiace lilllo comuncue bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.